Seconda categoria, l’atteso derby
Giovani Tolentino-Belfortese
finisce in parità

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Giovani-Tolentino-3

di Paolo Del Bello

Finisce in parità l’atteso incontro tra i Giovani Tolentino e la Belfortese, due matricole del campionato di seconda categoria. Parte subito forte la formazione di casa, sfiorando il gol con Botta direttamente su calcio di punizione. E’ la Belfortese invece a passare in vantaggio con Ciocchetti al 30’. La squadra ospite due minti dopo sfiora il raddoppio con Bocci. Scampato il pericolo i Giovani Tolentino al 36’ pareggiano con Maccari. Nella ripresa la gara scende di intensità ma i più pericolosi sono sempre i padroni di casa che reclamano anche un calcio di rigore per un fallo di mano in piena area ospite su conclusione di Maccari. L’arbitro è di diverso avviso e lascia correre.

il tabellino:

GIOVANI TOLENTINO: Sciapichetti, Saltalamacchia, D’Ascenzo F. (Calamante dal 50′), Miccoli, Vittorini, Forconi, Panunti (D’Ascenzo D. dal 84′), Fondati F. (Montecchi dal 68′), Maccari, Botta, Pascucci, All.Mercanti.

BELFORTESE: Seccacini, Cartechini, Di Pascale, Rocci, Rocco, Radenti, Mengo (Fondati G. dal 68′), Micucci (Bussolotto dal 84′), Mariantoni (Mari dal 63′), Ciocchetti S, Pietrangeli. All. Battellini.

ARBITRO Ferranti di Macerata.

RETI: al 30′ Ciocchetti (B), al 36’ Maccari (GT)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



Donazioni
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X