di Paolo Del Bello
Finisce in parità l’atteso incontro tra i Giovani Tolentino e la Belfortese, due matricole del campionato di seconda categoria. Parte subito forte la formazione di casa, sfiorando il gol con Botta direttamente su calcio di punizione. E’ la Belfortese invece a passare in vantaggio con Ciocchetti al 30’. La squadra ospite due minti dopo sfiora il raddoppio con Bocci. Scampato il pericolo i Giovani Tolentino al 36’ pareggiano con Maccari. Nella ripresa la gara scende di intensità ma i più pericolosi sono sempre i padroni di casa che reclamano anche un calcio di rigore per un fallo di mano in piena area ospite su conclusione di Maccari. L’arbitro è di diverso avviso e lascia correre.
il tabellino:
GIOVANI TOLENTINO: Sciapichetti, Saltalamacchia, D’Ascenzo F. (Calamante dal 50′), Miccoli, Vittorini, Forconi, Panunti (D’Ascenzo D. dal 84′), Fondati F. (Montecchi dal 68′), Maccari, Botta, Pascucci, All.Mercanti.
BELFORTESE: Seccacini, Cartechini, Di Pascale, Rocci, Rocco, Radenti, Mengo (Fondati G. dal 68′), Micucci (Bussolotto dal 84′), Mariantoni (Mari dal 63′), Ciocchetti S, Pietrangeli. All. Battellini.
ARBITRO Ferranti di Macerata.
RETI: al 30′ Ciocchetti (B), al 36’ Maccari (GT)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati