Il Serralta chiude il mercato
con i difensori Allegrini e Scattolini

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Il Serralta a pochi giorni dal via del campionato, che partirà sabato prossimo con la trasferta sul campo del San Claudio, mette a segno altri due colpi di mercato andando a completare l’organico, nello specifico il reparto arretrato.
Dopo le convincenti prove sostenute nelle amichevoli pre-campionato i due difensori Gianluca Allegrini e Daniele Scattolini, che erano in prova ormai da diversi giorni, sono stati messi sotto contratto ed ora possono essere ufficialmente considerati due nuovi giocatori gialloblù. L’arrivo di Allegrini (nella foto) è un gradito ritorno avendo già vestito la maglia del Serralta e ricopre il ruolo di difensore centrale che può vantare una grande esperienza nella categoria grazie alla militanza in diverse squadre, ultima in ordine di tempo il Pievebovigliana; Scattolini, invece, arriva dal Vittoria Strada Cingoli ed è da considerare un jolly difensivo, dato che può essere impiegato indistintamente come centrale e come terzino sinistro.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X