Lube al lavoro con sette atleti
della Paoloni Appignano

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Seconda settimana di preparazione pre-campionato per la nuova Lube Banca Marche (nella foto) di Mauro Berruto, che dopo il week end di riposo questa mattina si è ritrovata al Palasport Fontescodella per effettuare una seduta di lavoro in sala pesi, e nel pomeriggio sarà impegnata in un allenamento tecnico. Come annunciato nei giorni scorsi, da oggi al gruppo biancorosso composto da sei giocatori (Igor Omrcen, Alessandro Paparoni, Matteo Martino, Manuele Marchiani, Matteo Cacchiarelli, Lorenzo Gemmi) si aggregheranno altri sette atleti, tutti in forza alla Paoloni Appignano, formazione di serie B2 che annovera un gran numero di giocatori cresciuti nel vivaio della Lubevolley ed è anche allenata da Giovanni Rosichini (direttore tecnico del settore giovanile Lube). Si tratta dei centrali Andrea Paccamiccio, Alex Molinari e Francesco Ramadori (quest’ultimo giocherà anche con l’under 20 della Lube Banca Marche), del palleggiatore Edorardo Zamponi (con Marchiani vinse la Junior League del 2007), ed infine dei martelli Carlo Rispoli, Matteo Rossetti e Vincenzo Sarpong (altro elemento che giocherà pure con l’Under 20 biancorossa). “Grazie al prezioso aiuto di questi ragazzi – spiega Andrea Brogioni, secondo allenatore della Lube Banca Marche – in questa settimana potremo cominciare a concentrarci molto di più sulla pallavolo giocata, con l’obiettivo di arrivare progressivamente a trovare il ritmo partita”.
Anche nel programma settimanale di lavoro di questa settimana figurano cinque doppie sedute di allenamento: i ragazzi di Berruto la mattina si alterneranno tra lavoro in sala pesi, piscina e beach, mentre nel pomeriggio svolgeranno sempre training tecnico. Anche il prossimo week end sarà di riposo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X