Recanatese ko di misura a Jesi
Decide la punizione di Negro

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Nicola-Moretti

Una rete in apertura di ostilità condanna la Recanatese alla sconfitta nella gara di esordio del campionato. Non bastano ai leopardiani quasi due tempi per recuperare lo svantaggio maturato su calcio di punizione di Negro. Ed era stata proprio la Recanatese appena due minuti prima a sfiorare la rete con  Niosi che vola a respingere la conclusione di Marchetti e poi è miracoloso sulla ribattuta di un attaccante giallorosso. Al 25′ prima Negro e poi Bediako impegnano Cantarini. Per la  Recanatese conclusione di Sbarbati di poco a lato; una Jesina molto diligente, si copre con ordine e si rende pericolosa con le ripartenze del tridente Negro-Bediako-Gabrielloni. Bene Rossi e Tarenzi a centrocampo al fianco di Capitan Strappini. Sul finale del secondo tempo, specialmente nei 10’ finali  la Recanatese diventa oltremodo concreta senza però trovare la via della finalizzazione. Soprattutto all’80′ la Jesina soffre il ritorno della Recanatese. Sulla conclusione a botta sicura di Garcia, riposta da campione di Niosi. Per i giallorossi, scesi in campo senza Moretti (doveva scontare un turno di squalifica, nella foto) e i neo acquisti Leopardi e Pucci, una gara che per quello che ha espresso la Jesina era alla sua portata, decisa da un episodio che la penalizza oltremodo.

il tabellino:

JESINA: Niosi, Campana, Costantini, Marini, Alessandrini, Strappini, Negro (78′ Sassaroli), Rossi M., Gabrielloni, Tarenzi (82′ Lucarini), Bediako (85′ Santoni M.). Allenatore: Belardinelli.

RECANATESE: Cantarini, Torregiani (40′ Pennacchioni), Ristè, Marchetti, Patrizi, Morbiducci, Zannini, Moriconi (82′ Di Marino), Basilico, Sbarbati (68′ Garcia), Pericolo. Allenatore: Siroti-Baldoni.

Rete: 8’ Negro



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X