Patron Antonelli gongola:
“Civitanovese, io ci credo”

Ieri sera duemila persone per la festa rossoblù in piazza
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Civitanovese-14-300x199

di Andrea Busiello

Con la festa rossoblù di ieri sera, la Civitanovese è ormai pronta per la stagione ventura. Una serata da ricordare, dove tutta la Civitanova rossoblù è scesa in piazza ed ha applaudito la truppa di patron Antonelli che è stata ufficialmente presentata alla città ed ai tifosi. Una stagione dove i ragazzi di mister Paciotti sono chiamati ad un torneo di alto livello; noi il giorno dopo la presentazione ufficiale abbiamo fatto quattro chiacchiere con il numero 1 civitanovese, ovvero patron Umberto Antonelli.

Patron Antonelli, sul mercato avete effettuato tanti acquisti: soddisfatto?

“Si, sono soddisfatto altrimenti non avrei autorizzato le varie operazioni. Ci siamo mossi in maniera mirata per avere a disposizione una rosa importante che potesse dare delle garanzie di ottimo livello tecnico; in più sono soddisfatto per aver contenuto il budget di spesa”.

Di mister Paciotti cosa ci dice?

“Ha confermato quanto di buono si diceva di lui. E’ un gran lavoratore, un professionista serio che ha tanta voglia di far bene; è un allenatore che predilige giocare con la squadra alta e questo è il gioco che mi piace. Sono fiducioso”.

Civitanovese-21-300x199

Obiettivo della Civitanovese?

“Quello di arrivare il più in alto possibile. Non ci poniamo limiti, sappiamo di avere una buona squadra ma poi sarà il campo ad emettere il suo verdetto ma di sicuro mi aspetto risposte positive dal terreno di gioco”.

Quali saranno le big del girone?

“Difficile fare pronostici prima dell’inizio. Diciamo che sulla carta le squadre blasonate (Teramo e Rimini su tutte) dovrebbero avere qualcosa in più, ma penso che ci saranno molte sorprese”.

Ieri la festa rossoblù in piazza: come le è parsa l’atmosfera?

“Eccezionale. Si respirava un gran bel clima, tutta la città si è dimostrata per l’ennesima volta vicina alla squadra. La tifoseria organizzata ci ha accompagnato con tanti cori e calore”.

Foto di R.Vives

Civitanovese-31-300x179

Civitanovese-41-300x199

civitanovese-5-300x199

civitanovese-6-300x199

civitanovese-7-300x183

civitanovese-8-300x199

civitanovese-9-300x199



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X