Tolentino superato
all’inglese dall’Albalonga

CALCIO D'ESTATE - I cremisi cedono 2-0 al cospetto della truppa laziale
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Mister-Mobili-Guido2-247x300

di Paolo Del Bello

Seconda amichevole stagionale per il Tolentino e prima sconfitta per la formazione allenata da mister Mobili questo pomeriggio in quel di Pioraco. Ha vinto l’Albalonga (formazione Laziale di Eccellenza) al termine di una partita che ha visto un Tolentino buono per tutto il primo tempo, nel corso del quale avrebbe meritato anche il vantaggio; mentre nella ripresa quando i due tecnici hanno dato spazio alle seconde linee è stata la formazione laziale a giocare meglio ed a trovare il doppio vantaggio prima con Torregiani di testa, lasciato colpevolmente solo in mezzo all’area di rigore e poi con Bucri abile a sfruttare un’azione di contropiede. Prossima amichevole della squadra cremisi sabato 14 agosto con inizio alle ore 17,00 in casa del Chiesanuova, società alla quale nelle ultime ore il Tolentino ha ceduto il difensore Mercuri.

il tabellino:

ALBALONGA: Izzo (Cimini), Pane (Pafaniello), Lanzotti, Ferri, Ticconi (Mauro), Cornacchione (Servizi), Trinca (Bucri) Zamari, Mosciatti (Starace), Molinari (Torregiani) Angelucci (Pestozzi), All. Punzo.

TOLENTINO: Caracci (Giulietti), Moschetta (Pistelli), Ortolani (Sbrollini) Fermani (Mercuri), Capparuccia (Pigliacampo), Salvatelli (Rocchegiani), Iommi (Verdolini), Iacoponi (Casoni), Tonici (Ruggeri), Marcoaldi (Thiago), Aquilanti (Carlacchiani). All. Mobili.

ARBITRO: Palma di Macerata.

RETI: AL 77’ Torregiani, all’88’ Bucri.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X