Recanatese, Roccetti e Voinea
stendono il Chiesanuova

Sgambata amichevole nel pomeriggio. I leopardiani vincono 2-0
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

di Mauro Nardi

Ancora un successo per la Recanatese, questo pomeriggio ad Appignano contro il Chiesanuova. Nella terza uscita stagionale l’undici giallo – rosso raccoglie la seconda affermazione dopo quella di sabato scorso contro la Cingolana. 2-0 il risultato maturato questo pomeriggio al cospetto di un avversario ancora con le gambe imballate dalla preparazione. Roccetti (nella foto) nel primo tempo ha sbloccato l’incontro, mettendo a segno il primo gol con la casacca giallo – rossa proprio contro la sua ex squadra. Voinea ha raddoppiato nella ripresa, condizionata come tradizione da numerosi cambi su entrambi i fronti. Nella Recanatese è sceso in campo Nicolo Pucci, un esterno di fascia classe ’92 proveniente dall’Ancona e in prova in questi giorni con il gruppo di Siroti e Baldoni. Se n’è andato invece Sorgi, il difensore classe ’89 che in un primo momento sembrava vicinissimo a perfezionare l’accordo con la società guidata da patron Antonio Gambini. “Ancora un test utile – ha sottolineato a fine gara il direttore sportivo Daniele Gianfelici – la squadra ovviamente sta risentendo dei carichi pesanti della preparazione, ma si vedono già buone cose. L’impegno dei ragazzi non manca e Siroti e Baldoni stanno lavorando con scrupolo per essere al meglio per il primo impegno ufficiale in programma il 29 agosto contro il Fossombrone, nel primo turno della Coppa Italia che giocheremo davanti al nostro pubblico”. Dal fronte mercato ancora nessuna novità, anche se sembra vicinissimo l’accordo con un centrocampista ed un attaccante di peso. Gianfelici sta trattando con entrambi ed entro ferragosto potrebbe arrivare l’annuncio.

il tabellino:

Chiesanuova – Recanatese 0-2
Chiesanuova primo tempo: Maccari, Mercuri, Patacchini, Maccaroni, Sgalla, Piangerelli, De Santis, Massim, Sampaolesi, Prato, Ruggeri. Nel secondo tempo sono entrati: Piermattei, D’Angelo, Bonvecchi, Verdoni, Zemrani, Caldarelli.
Recanatese primo tempo: Cantarini, Torregiani, Patrizi, Morbiduci, Ristè, Di Marino, Zannini, Moriconi, Sbarbati, Roccetti, Garcia. Nel secondo tempo sono entrati: Canaletti, Voinea, Pericolo, Siroti, Camilletti, Pucci e Maruzzella.

Reti: Roccetti nel primo tempo, Voinea nel secondo



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X