Tonici subito protagonista
nella prima sgambatura cremisi

Sabato 7 agosto alle 20.30, Tolentino-Civitanovese al Della Vittoria
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

btonici

di Paolo Del Bello

E’ terminata sei a due per la squadra in casacca gialla la prima sgambatura del Tolentino, dopo la prima settimana di lavoro. Mister Mobili ha mischiato subito le carte, schierando due squadre equlibrate. Subito in gran spolvero Andrea Tonici (nella foto ai tempi della Vis Macerata) autore delle prime due segnature. Di Panti e Aquilanti su rigore le reti del pareggio segnate dal Tolentino B. Nella ripresa, ispirata da un Iacoponi in gran spolvero il Tolentino A ha dilagato con le reti segnate da Marcoaldi, Zurlo (un giocatore in prova) lo stesso Iacoponi e Pistelli. Al termine mister Mobili si è dichiarato soddisfatto della prova offerta dai suoi giocatori dopo la prima dura settimana di lavoro. “Ho visto – ha detto il tecnico cremisi – la voglia da parte di tutti di giocare sempre per vincere e questo è sicuramente un dato positivo. Il lavoro che abbiamo iniziato sta proseguendo bene e la strada che abbiamo intrapreso è quella buona. Adesso per due settimane il lavoro si svolgerà su due sedute di allenamento e cercheremo di lavorare bene per farci trovare pronti per i primi impegni ufficiali”. Il Tolentino tornerà in campo per la seconda amichevole della stagione sabato 7 alle ore 20,30 allo stadio della Vittoria contro la Civitanovese.

il tabellino:

TOLENTINO A: Giulietti (G.Brandi); Vissani, Pistelli, Piccinini, Sbrollini; Zurlo, Fermani, Iacoponi, Iommi; Marcoaldi, Tonici.

TOLENTINO B: Caracci (S.Brandi); Ortolani, Salvatelli, Capparuccia, Moschetta; Panti, M.Mercuri (F.Mercuri), Carnevali, Verdolini; Aquilanti, Carlacchiani.

RETI:  Tonici 2, Panti, Aquilanti, Marcoaldi, Zurlo, Iacoponi e Pistelli 1.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X