Moglianese, aperte le iscrizioni
per la nuova stagione

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Ragazzi-Moglianese

Il settore giovanile della SS Moglianese apre le iscrizioni per l’ anno 2010/2011 con tante novità per i propri iscritti.
Infatti per tutti i nati dal 2004 al 1994 viene messo a disposizione oltre a tecnici estremamente preparati, selezionati e in possesso del cartellino FIGC, un istruttore ISEF dedicato alla cura della parte motoria ed un Responsabile Tecnico di comprovata esperienza che seguirà tutte le categorie. Grazie alla collaborazione con Loro Piceno oggi il settore giovanile può contare 120 partecipanti e due impianti sportivi dedicati all’ avanguardia (in erba e in sintetico). La SS Moglianese inoltre, ha sottoscritto con l’ US Sambenedetese, un accordo di collaborazione per tutto il settore giovanile che porterà con se in dote eventi educativi e calcistici nel corso della stagione. Per informazioni chiamare il responsabile del settore giovanile Alberto Troscè al 3384136058.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X