La Vigor Pollenza si ritrova,
il 9 agosto l’inizio della preparazione

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Vigor-Pollenza-1-300x225

La Vigor Pollenza 2010-2011 si è informalmente ritrovata presso il bar cittadino Caffeina Sport. Il raduno vero e proprio, sul campo sportivo con tanto di inizio della preparazione fisica, avverrà il prossimo 9 agosto, ma intanto giocatori vecchi e nuovi hanno avuto modo di conoscere meglio dirigenza ed il rinnovato staff tecnico. Il presidente Marinangeli era il padrone di casa e dopo le parole di benvenuto ai neo acquisti, ha chiarito la missione societaria volta ad una salvezza tranquilla. Con un pizzico di orgoglio Marinangeli ha sottolineato il ruolo di riferimento assunto dalla Vigor, salita in Promozione, mentre le altre realtà del territorio soffrono.

Vigor-Pollenza

Il nuovo staff tecnico è stato al centro dell’attenzione e della curiosità, dall’allenatore Giorgio Micarelli, al ds Floriano Salvucci al mister della Juniores Simone Salvucci (cui si chiede collaborazione con la prima squadra).  Queste le parole di mister Micarelli: “Non servono tanti proclami, i risultati arriveranno se avremo tutti impegno e serietà. Poi – scherzando a conferma del clima disteso– ringrazio la dirigenza che mi ha scelto e spero più avanti di ringraziare i giocatori”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X