Calcio a 7, domani la finale
del torneo “La Fenice”

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Ottica-Ercoli

Dopo più di un mese e quasi 50 incontri, venerdì 16 luglio si conclude con le finali il torneo di calcio a 7 “La Fenice” a Tolentino. Torneo organizzato dalla Fenice Onlus in collaborazione con l’ASI e con il patrocinio del Comune di Tolentino e della Provincia di Macerata. Ventidue formazioni, circa trecento tra giocatori e dirigenti accompagnatori, hanno dato vita ad un torneo di altissimo livello tecnico, considerando che la stragrande maggioranza è impegnata durante la stagione invernale nei vari campionati di Eccellenza, Promozione, 1° e 2° categoria. Gli appuntamenti serali del torneo hanno avuto anche una buona cornice di pubblico che ha assistito con interesse e partecipazione alle gare ma ha potuto anche seguire le partite serali dei Mondiali di calcio sudafricani grazie ad un maxischermo allestito dagli organizzatori.

Circolo-Acli

Le due formazioni che si contenderanno la vittoria finale sono Ottica Ercoli (nella foto in alto), composta da alcuni giocatori del Corridonia Calcio e Circolo Acli “Luigi Rocchi” (nell’immagine al centro) che annovera tra le sue file diversi nomi di primo piano del calcio locale impegnati durante l’anno nei campionati dilettantistici della provincia. L’appuntamento dunque è per venerdì dalle ore 21 al centro sportivo Ciommei, zona Sticchi, a Tolentino: si comincia con la finale per il 3° e 4° posto (si scontreranno Tre Valli e Paoloni Football Team), a seguire la finalissima. Dopo le finali premiazione e festa dello sport.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X