Mountain Bike Esordienti,
due morrovallesi campioni provinciali

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

mauro-del-medico.-jpeg

Con la gara che si è svolta a Muccia del “Trofeo Città di Pievebovigliana e Muccia” si è conclusa la “doppia prova” valida per l’assegnazione dei titoli di Campioni Provinciali FCI alle varie categorie Cross Country. La Polisportiva Morrovallese ha battuto un “doppio colpo” portando a casa gli ambiti “Scudetti” per la categoria Esordienti (13 e 14 anni) sia maschile che femminile. Tra i ragazzi si è imposto il tredicenne Mauro Del Medico (esordiente primo anno, nella foto in alto) mentre tra le ragazze l’ha spuntata Lucia Ruffini (nell’immagine al centro). La notizia della doppia vittoria ha creato entusiasmo e soddisfazione all’interno dell’antica e gloriosa società di Morrovalle che dimostra di essere sempre un team dinamico, al passo coi tempi e costantemente sulla cresta dell’onda grazie a tanti ragazzi di Morrovalle e dei Comuni limitrofi che si cimentano nella mountain bike con la Polisportiva Morrovallese.

Lucia-Ruffini

“A Mauro e Lucia vanno i complimenti per l’importante obiettivo raggiunto – dice il Presidente Luca Cabascia – purchè esso sia un punto di partenza e non di arrivo. Al Direttore Sportivo Luca Stizza e al Maestro di Mountain Bike Fabio Cardelli i ringraziamenti per la costanza, la passione e la preparazione che riescono a trasmettere ai ragazzi. Ora – conclude il Presidente Cabascia – ci preprariamo a partecipare con i 6-12 anni della categoria “Giovanissimi”, che formano la nostra Scuola di Mountain Bike, al Meeting Nazionale che si svolgerà a Roma dall’1 al 4 luglio prossimo con l’obiettivo di far divertire in una manifestazione dai numeri imponenti: saranno, infatti, circa 5 mila i partecipanti”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X