Sangiustese, lotta contro il tempo
per iscriversi in Seconda Divisione

LEGA PRO - Alla fine di questa settimana si conoscerà il futuro dei rossoblù
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Corona

Il patron Pantanetti con Fabrizio Corona... Tanto rumore per nulla

E’ una lotta contro il tempo quella della Sangiustese per riuscire a iscrivere la squadra al prossimo campionato di Seconda Divisione Lega Pro. Non arriva nessuna novità dalle trattative con le cordate romane a cui il patron Pantanetti è intenzionato a vendere quote societarie. E i tempi stringono. La data di scadenza per l’iscrizione è il 30 giugno e se da una parte si riuscirà a coprire gli stipendi arretrati dei giocatori degli ultimi quattro mesi (da gennaio ad aprile) dall’altra c’è il discorso contributi, al momento alquanto più difficile. E soprattutto ci sarà da pagare la fidejussione, nuovamente aumentata da 100 a 200mila euro. Il destino della Sangiustese si conoscerà alla fine di questa settimana, fanno sapere alcuni dirigenti. Si spera in nuovi ingressi in società e una volta effettuata l’iscrizione si dovrà giocoforza cedere i giovani più importanti per incassare liquidi necessari alla costruzione della squadra per il prossimo campionato.
Attualmente il mercato è bloccato. Mister Tiziano Giudici è rimasto in attesa così come i giocatori, comprese le bandiere Arcolai, Carboni e Vitali a cui non mancano le richieste da società di C2, di serie D e club prestigiosi di Eccellenza. Sull’esterno sinistro Matteo Monti ha invece messo gli occhi il Como. Club di categorie superiori  sono da tempo interessati ai  golden boys Allegretti, Fanti, Pigini e Polinesi, giocatori che, una volta effettuata l’iscrizione, la Sangiustese sarà costretta a cedere per fare cassa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X