Week end all’insegna
dell’Urban Dual Race a Cingoli

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Cingoli

L’Assessorato allo Sport del Comune di Cingoli in collaborazione con “Cingoli Estreme MTB” organizza la prima edizione del “Urban Dual Race”. Gara di discesa in mountain bike su percorso cittadino con la formula dell’uno contro uno. Partenza in linea a coppie e competizione su percorso comune. Formula della partenza in batterie con eliminazione diretta e possibilità di ripescaggio. Per il 2010, quella di Cingoli è l’unica gara di specialità organizzata nel centro Italia. Un primato da non sottovalutare ed un biglietto da visita per la promozione turistica rivolta ad un pubblico giovane e dinamico. La gara occuperà gran parte delle giornate di sabato e domenica. L’area paddock verrà allestita nei Viali Valentini, così come gli stand degli espositori. In concomitanza con la gara, sarà organizzato il 1^ premio musicale “Cingoli Music Assoult” (concorso musicale per band).

Percorso

Partenza:     Piazza Vittorio Emanuele II
Arrivo:     Porta Pia
Percorso:     Da Piazza si va verso la piazzetta della biblioteca, quindi si scende per l’ex scuola elementare. Si affrontano le due rampe di scale fino al Circolo Cittadino. Arrivati al Circolo si tira dritto per il vicolo verso Palazzo Cima. Si attraversa il giardino interno del Palazzo e ci si immette nel corso per arrivare a Porta Pia. In molte parti del percorso sono previsti ostacoli artificiali in legno molto spettacolari (boops, panettoni, paraboliche, ecc).

Programma:
Sabato 12/6
prove libere pomeriggio    ore 14-18
bike trial show        ore 18.30
happy hour tour        ore 20
inizio concerti            ore 21.30
dj set                ore 0.30

Domenica 13/06
iscrizioni e prove libere     ore 8.30-12.30
partenza batterie        ore 14
premiazioni a seguire



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X