Il Collettivo Biancorosso saluta
Corsano, Monopoli e Bartoletti

La serata con i tre giocatori che lasciano la Lube
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Cena-collettivo-1-300x199

di Andrea Busiello

Il Collettivo Biancorosso (tifoseria organizzata della Lube) ha voluto tributare una serata, in un clima di serenità, interamente dedicata a Mirko Corsano, Andrea Bartoletti e Natale Monopoli. Giocatori questi che hanno lasciato la Lube in questa stagione e sono pronti alla prossima avventura. Il Cbr ’05 ha fortemente voluto ringraziare gli atleti per quello che hanno dato alla Lube in questi anni di militanza. Su tutti, il vulcanico presidente Stefano Machella, che ha fatto un pò da padrone di casa nella cena di ieri sera andata in scena al ristorante “Lambada”. Si è trattato di un momento conviviale dove i vari Corsano, Monopoli e Bartoletti si sono concessi qualche ora di relax, in compagnia dei loro tifosi che giustamente non li hanno dimenticati.

Cena-collettivo

“Devo ringraziare chi ha pensato a questa bella serata per salutarci perchè mi ha fatto capire quanta stima avessi proprio dai nostri tifosi – è Mirko Corsano a parlare – Sono passati tanti anni ed insieme abbiamo gioito per tanti successi ed anche qualche insuccesso. Sapere di non giocare più con la maglia della Lube mi fa male, molto male. Ma dopo l’amarezza dei primi giorni ora sono pronto per affrontare la prossima avventura, stimolante, con la casacca di Roma”. Anche il popolare “Nat” (Monopoli) si è soffermato sui suoi 5 anni di militanza Lube: “Il ricordo più bello rimane quello dei trofei vinti, ma anche delle splendide persone incontrate in questa città. Come è logico che fosse si è legati anche ad alcuni compagni in maniera particolare. Voglio ringraziare il Collettivo Biancorosso per questa cena che ci ha voluto riservare – il simpatico palleggiatore ha poi continuato – Finalmente ora vado a giocare titolare (a Santa Croce in A2) e chissà che in futuro non ci si possa rincontrare”. E così, tra una pizza e l’altra, rimembrando questa o quella vittoria è andata in archivio una bella serata dedicata agli ormai ex Lube Corsano, Bartoletti e Monopoli.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X