di Andrea Busiello
Il Collettivo Biancorosso (tifoseria organizzata della Lube) ha voluto tributare una serata, in un clima di serenità, interamente dedicata a Mirko Corsano, Andrea Bartoletti e Natale Monopoli. Giocatori questi che hanno lasciato la Lube in questa stagione e sono pronti alla prossima avventura. Il Cbr ’05 ha fortemente voluto ringraziare gli atleti per quello che hanno dato alla Lube in questi anni di militanza. Su tutti, il vulcanico presidente Stefano Machella, che ha fatto un pò da padrone di casa nella cena di ieri sera andata in scena al ristorante “Lambada”. Si è trattato di un momento conviviale dove i vari Corsano, Monopoli e Bartoletti si sono concessi qualche ora di relax, in compagnia dei loro tifosi che giustamente non li hanno dimenticati.
“Devo ringraziare chi ha pensato a questa bella serata per salutarci perchè mi ha fatto capire quanta stima avessi proprio dai nostri tifosi – è Mirko Corsano a parlare – Sono passati tanti anni ed insieme abbiamo gioito per tanti successi ed anche qualche insuccesso. Sapere di non giocare più con la maglia della Lube mi fa male, molto male. Ma dopo l’amarezza dei primi giorni ora sono pronto per affrontare la prossima avventura, stimolante, con la casacca di Roma”. Anche il popolare “Nat” (Monopoli) si è soffermato sui suoi 5 anni di militanza Lube: “Il ricordo più bello rimane quello dei trofei vinti, ma anche delle splendide persone incontrate in questa città. Come è logico che fosse si è legati anche ad alcuni compagni in maniera particolare. Voglio ringraziare il Collettivo Biancorosso per questa cena che ci ha voluto riservare – il simpatico palleggiatore ha poi continuato – Finalmente ora vado a giocare titolare (a Santa Croce in A2) e chissà che in futuro non ci si possa rincontrare”. E così, tra una pizza e l’altra, rimembrando questa o quella vittoria è andata in archivio una bella serata dedicata agli ormai ex Lube Corsano, Bartoletti e Monopoli.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
a nome di tutto il c.b.r. ringrazio tutti i partecipanti e sopratutto i nostri 3 “ragazzi” che ci hanno onorato della loro presenza…nat che mi è venuto da ascoli piceno,il barto da falconara ed il capitano con tutti i suoi innumerevoli impegni ci ha onorato della sua graditissma presenza..non cosi qualche giornalistucolo con impegni “conventuali”..mmmm.ma x questa volta è perdonato!!debbo dire che durante la presentazione della cena con il brindisi iniziale,durante il mio discorso(nat gia’ dormiva..)mi sono emozionato ed anche molto..questo vuol dire che in 20 anni quasi di partecipazione in questo mondo stupendo del volley,ho apprezzato,sono stato apprezzato ma sopratutto ho conosciuto oltre al loro ruolo di giocatori,persone,uomini veramente eccezziunali..(x dirla alla diego)..veramente,che hanno indossato la nostra maglia con onore e rispetto e quindi x noi è stato un dovere salutarli come meritavano!!!a presto grande nat..simpatico come non mai..a presto grande barto sempre sorridente …e disponibile con tutti ed infine arrivederci caro capitano di 1000 battaglie..ti auguriamo a roma di trovare un ottimo ambiente sia in squadra che come tifoseria…ma gente che ti ha amato,ti ama e ti ammira enormemente come noi ..puoi scordartelo di trovarne..(il piccolissimo mirko buonavita in questo ne è 1 esempio + che eclatante)!!ancora grazie a tutti voi augurandovi ancora tantissime soddisfazioni sportive perche’ con la vostra professionalita’ e sopratutto SERIETA’..ve le meritate tutti!!!!un abbraccio da stefano e da tutto il c.b.r. 05!!!
chiaramente con la frase “che ti ama..ecc ecc COME NOI..intendevo tutti i tifosi del fontescodella,non penso ci sia 1 sola persona che sia stata contenta del trasferimento del capitano..i post innumerevoli sia qui su c.m. che nel forum lube volley dimostrano ancora una volta che tutti noi abbiamo amato ed ammirato 1 giocatore,1 capitano e sopratutto una bandiera x la nostra squadra!!!!e sono sicuro che il “palabolgia” diventera’ ancora una volta “rovente” quando vedremo mirko entrare in campo seppure con una maglia diversa!!!
Concordo in toto tutto quello che il presidente ha giustamente affermato,grandi i tre ragazzi,ma un pensiero speciale al capitano,che lo sra’ anche quando arrivera’ a mc con un altra casacca,credo che con tutto il rispetto per il prossimo capitano della lube,in quell’occasione noi canteremo a Mirko il coro che lui merita,”un capitano c’è solo un capitano,mirko corsano”in bocca al lupo a NAT BARTO è MIRKO.