Softball, si torna subito in campo
Domani sfida Macerata-Forlì

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

campalani_test2010

Nemmeno il tempo di riposarsi che si torna subito in campo con il turno infrasettimanale in programma domani 2 giugno con il Mosca Macerata che, nella prima giornata di ritorno del massimo campionato di softball, ospita il Fiorini Forlì con la prima gara in programma alle 15 e la seconda trenta minuti dopo la conclusione della prima. Un match molto importante per la squadra maceratese che va all’inseguimento del primo pieno stagionale per rilanciarsi in classifica, ma l’avversario è di quelli ostici. Il Mosca punta molto su questo confronto con la voglia e la determinazione della Campalani (nella foto) di voler tornare alla vittoria nella gara riservata alle lanciatrici italiane mentre in gara due ci sarà la Chandler che nelle due presenze sin qui avute, ha sempre vinto. In attacco il Mosca può contare su una Jenks in forma e giunta a quota 14 valide ma anche su una ottima Monari (12) sulla Antonetti (11) e sulla Gambella che ha toccato quota 10. Ma importanti sono anche le giovani della squadra che stanno andando davvero bene. Forlì da parte sua presenta in gara uno, sul monte di lancio, l’ex Filiput (4 vinte e 3 perse) e nell’ultimo turno ha ritrovato la Malerich che però non è ancora al meglio dopo l’infortunio, sostituita dalla Montanari. In battuta occhio alla Tausaga (15 valide), a Michela Vitaliani (14) e ad un poker di giocatrici a quota 12.

Le gare della decima giornata e gli arbitri: Amga Legnano-Titano Hornets (Laudani-Soliani); Unione Fermana-Des Caserta (Vitali-Olivieri); Madige La Loggia-Sanotint Bollate (Fior-Magnani); Mosca Macerata-Fiorini Forlì (Ottaviani-Fabrizi). Riposa: Museo d’Arte Nuoro.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X