Il grande calcio
sbarca in provincia

Al via le finali Primavera

- caricamento letture

palermo-vincitore-passata-edizione

Fischio di inizio per il Campionato Primavera Tim Trofeo “Giacinto Facchetti”. Allo stadio Livio Luzzi di Camerino avrà inizio domani  (1° giugno), alle ore 16.00 il primo incontro dei quarti di finale tra il Palermo (campione in carica) e l’Empoli. La partita sarà preceduta dall’esibizione, alle ore 15.15, della banda musicale “Città di Camerino”, che darà ufficialmente inizio all’evento sportivo. In serata, alle 21.00, sarà poi la volta di Lazio-Brescia all’Helvia Recina di Macerata e mercoledì, 2 giugno, altro doppio incontro: alle 16.00 Sampdoria-Milan al “Della Vittoria” di Tolentino e alle 21.00 Genoa-Chievo al comunale di Civitanova Marche. La Can-pro ha poi ufficializzato le quaterne arbitrali dei quarti di finale. Queste le designazioni: Palermo-Empoli, arbitro Marco Di Bello di Brindisi, 1° assistente Sergio Amati di Brindisi, 2° assistente Marco Soragnese di Foggia, 4° uomo Giacomo Moretti di Bari; Lazio-Brescia, arbitro Luca Albertini di Ascoli, 1° assistente Giacomo Del Bianco di Macerata, 2° assistente Stefano Veccia di san Benedetto, 4° uomo Massimiliano Vallesi di Ascoli; Sampdoria-Milan, arbitro Eugenio Abbattista di Molfetta, 1° assistente Nicolò Calò di Molfetta, 2° assistente Giuseppe Grillo di Molfetta, 4° uomo Guido Operato di Isernia; Genoa-Chievo, arbitro Maurizio Mariani di Aprilia, 1° assistente Antonio Occhinegro di Roma 2, 2° assistente Fabrizio Ernetti di Roma 2, 4° uomo Gianpietro Vallorani di san Benedetto.

Tutte le partite saranno trasmesse in diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, su Sky Calcio 2 HD (i quarti del 1° giugno, la semifinale del 5 e la finale dell’8) e su Sky Calcio 3 (i quarti del 2 giugno e la semifinale del 4).

La telecronaca sarà di Paolo Ghisoni, il commento tecnico di Stefano Nava, mentre a bordo campo ci sarà Michele Gallerani.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X