Forza Nuova: “Attenzione
al campo nomadi a Villa Potenza,
gli insediamenti abusivi vanno impediti”

- caricamento letture

Da Tommaso Golini, Coordinatore provinciale Forza Nuova:

Forza Nuova intende mettere in guardia la cittadinanza sulla evidente pericolosità costituita dalla recentissima presenza di un campo nomadi a Villa Potenza. La comunità rom non riconosce alcuna dignità a donne e bambini profittando e lucrando su accattonaggio, scippi e sfruttamento dei più deboli e dei più piccoli.

La soluzione del problema rom era e resta una, il rimpatrio di tutti i rom non italiani e la regolarizzazione di quelli italiani: ossia l’obbligo di vivere secondo le leggi ed il buon senso, con una casa, un lavoro regolare, pagando le tasse, rispettando gli obblighi nei confronti dei minori e delle donne, senza privilegi e senza rappresentare solo un costo enorme per i cittadini. Questi insediamenti di rom, tanto quelli regolari quanto quelli abusivi, rappresentano violazioni palesi ed inaccettabili alle norme sanitarie e igieniche, oltre ad essere ricovero per sbandati e delinquenti.

Forza Nuova chiede l’immediato sgombero dell’area, ed è pronta ad una mobilitazione popolare qualora dovessero verificarsi gravi fatti di cronaca”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 
Elezioni =