Calcio a 5, da domani il via
al torneo Clausura

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

vinc2-300x198

Una “sporca” dozzina alla conquista del torneo Clausura (nella foto la compagine che ha vinto la scorsa stagione). Scatterà domani 10 maggio la terza edizione della più importante competizione di calcetto maschile organizzata dal Cus Macerata, quella ben più ricca dell’amatoriale (e invernale) Apertura. Saranno 12 le formazioni in gara per un totale di oltre 120 giocatori, in un tourbillon di incontri e certamente di divertimento. Nonostante l’eliminazione dei vincoli per la partecipazione di giocatori tesserati, la stragrande maggioranza delle formazioni sarà composta da studenti universitari, a conferma dell’alleanza tra le parti. Venerdì sera è stato stilato il calendario che prevede partite dal lunedì al giovedì fino all’epilogo con la finalissima del 31 maggio. Le dodici squadre sono state suddivise in 3 gironi e avanzeranno le prime due per ogni raggruppamento, più le due migliori terze classificate. Curiosità, sarà l’ultima fatica per i campi sportivi di via Valerio. Grazie infatti ai 180 mila euro stanziati dall’Università per la sistemazione dell’area, entro giugno nuovi fondi di ultima generazione in erba sintetica sostituiranno quelli attuali. Sul sito www.cusmacerata.it, sezione tornei, verranno inseriti calendario e risultati, nella gallery invece le immagini.

Queste le squadre del Clausura 2010: Cus Juniores, Carbone A, Unian Team, Colle Bronx, Robby’s, Fc Venanzetti, We love bella vita, Dinamo Maracacao, Si Market, Real Citanò, Turnover, Quelliche.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X