Domani sera al Lauro Rossi
va in scena Andrea Rivera
Domani sera nell’ambito di Viva festival, al teatro Lauro Rossi, alle ore 21.15, va in scena “Razzis ‘mo basta”, uno spettacolo teatrale-musicale contro il razzismo con Andrea Rivera.
Rivera e il suo teatro concerto, un concentrato di musica, battute, trovate fulminanti e canzoni che restituiscono uno spettacolo capace di bloccare, provocare e commuovere.
Andrea Rivera si presenterà sul palco con due musicisti, una base musicale asciutta che aiuta, sospinge e potenzia le parole, gli ammiccamenti, gli sguardi dell’attore cantante romano.
“Razzis ‘mo basta” è un viaggio tra i razzismi impliciti ed espliciti, fuori dalla retorica e da teorie consolatorie, è un viaggio dentro se stessi e gli altri, all’insegna dell’ironia tagliente e calda di Andrea Rivera.
Nel pomeriggio, a corredo dello spettacolo serale, sono previste “incursioni cittadine”.
Il costo del biglietto per assistere allo spettacolo, in vendita alla Biglietteria dei Teatri in piazza Mazzini (0733.230735), è di 6 euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA