“4 Ristoranti” in salsa maceratese:
vince la country house “I Gelsi”

TV - La sfida è stata vinta dal locale di Macerata. Le riprese del programma condotto da Alessandro Borghese erano state fatte a marzo. Piatto speciale della puntata il ragù alla papera

- caricamento letture
borghese-via-don-minzoni-macerata

Alessandro Borghese in via Don Minzoni a Macerata durante le riprese del programma

Il ragù alla papera special guest della sfida tra ristoratori del Maceratese che si è consumata nel programma 4 Ristoranti di Alessandro Borghese. Alla fine a spuntarla è stata la country house I Gelsi di Macerata (località Acquesalate) di Francesca Villani (anche chef del locale) e del marito Pietro Belelli.

La sfida coinvolge 4 ristoratori: oltre a I Gelsi, si sono sfidati la Taverna San Nicolò di Montecassiano (con Alessio, il titolare del locale), L’Infinito a tavola” di Jacopo, locale nel centro storico di Macerata e l’osteria e macelleria “Poesia a Tavola” di Recanati, con il titolare Mirko. Tutti i quattro ristoratori nel corso della puntata che è stata registrata a marzo in provincia, quando il conduttore Alessandro Borghese, è stato visto girare per Recanati e Macerata anticipato dal Caravan, paparazzatissimo, del programma. Il frutto delle riprese e della sfida ai fornelli andrà in onda questa sera su Sky e Now.

Nel programma i titolari dei vari ristoranti vanno a mangiare, accompagnati dal conduttore, in quelli dei rivali. Alla fine danno il loro voto valutando non solo la cucina, ma anche il locale, i prezzi, il servizio. Nella sfida in provincia tutti i quattro ristoratori si sono battuti bene, anche con la prova speciale che è stata quella del Ragù di papera, piatto che tutti dovevano servire. Alla fine a spuntarla è stata I Gelsi.

borghese-4-ristoranti-auto-macerata-650x503



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X