L’ospedale di Civitanova
Anche da Civitanova si alza il grido per i sanitari uccisi a Gaza. Domani dalle 20,45 nel parcheggio della Cinciallegra si svolgerà il flash mob del personale sanitario per ricordare i colleghi e le colleghe morte durante il massacro di civili in Palestina.
L’iniziativa, denominata “Luci sulla Palestina: 100 ospedali per Gaza” è organizzato dalle reti Digiuno Gaza e Sanitari per Gaza e l’iniziativa di domani vuole essere il più grande e diffuso flash mob in Italia. Oltre 180 ospedali in tutta Italia si illumineranno e operatrici e operatori sanitari ricorderanno i nomi dei 1.677 medici, infermieri uccisi a Gaza dall’inizio dell’assedio in una lettura a staffetta nazionale.
Anche a Civitanova si è costituita una rete di operatori sanitari che aderisce all’iniziativa che si ritroveranno dalle 20,45 alla Cinciallegra non avendo avuto l’autorizzazione per utilizzare gli spazi prossimi all’ospedale come auspicato dall’organizzazione nazionale. Anche la cittadinanza è invitata.
Pensassero ai malati presenti in ospedale.
Sul luogo di lavoro si lavora. A casa fate quello che volete
Rispetto per chi ha la 104 , te lo dico da chi ce l'ha in casa.
Un'azione nell'ospedale suddetto ed in tutti gli ospedali italiani per sensibilizzare i politici rispetto ad una sanità pubblica da quarto mondo a quando?
Quelli che ridono sono da 104.....
Fratini Massimiliano ormai la realtà statistica è che sette su dieci sono squilibrati o se va bene disadattati
Fratini Massimiliano perchè sono da 104, uno deve per forza essere d'accordo con questa manifestazione oppure in democrazia esiste ancora il dissenso ???
Sarebbe da capire le vere motivazioni perché non si è potuto fare il flash mob dentro l'area dell'ospedale, come invece avviene nel resto d'Italia
perche nellospedale cè gente che sta male e che si cura e le iniziative politiche sono giustamente permesse ma fuori .
Ivan Gori invece negli altri ospedali d'Italia la gente sta una meraviglia
Elisabetta Giorgini prima gli italiani.cin rispetto
Maurizio Iacoponi con rispetto di cosa o di chi
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati