Il manifesto imbrattato
«In piena campagna elettorale, il confronto dovrebbe essere fatto di idee, proposte e rispetto reciproco. Invece, c’è chi sceglie l’insulto e l’intimidazione». A dirlo il consigliere regionale e candidato con la Lega, Renzo Marinelli, che ha visto un manifesto per la campagna elettorale imbrattato con delle scritte rosse.
Il consigliere regionale Renzo Marinelli
«Su un mio manifesto a Fiuminata hanno scritto “Leghista attento, ancora fischia il vento” – prosegue Marinelli – un chiaro riferimento politico e ideologico che va oltre il semplice vandalismo. È un gesto intimidatorio che minaccia non solo me, ma l’intera comunità e i valori di rispetto ed educazione che dovrebbero guidare ogni confronto democratico».
E conclude promettendo di non fare passi indietro: «Io non mi lascio spaventare. Continuerò a parlare del futuro per le Marche. Chi non ha argomenti preferisce agire nell’ombra con una bomboletta spray: questo è il loro modo di fare politica. Il futuro si costruisce con serietà e confronto, non con l’odio e le minacce».
Ma per carità! Un motivo in più (come se ce ne fosse stato bisogno) per votare Acquaroli!
Clara Chiari ognuno fa quello che vuole in merito!
Clara Chiari nessuno a chiesto il suo parere,è libera di far ciò che vuole!!!
Clara Chiari neanche a me il suo.
Mariella Censi va' a ciapa'i pantegane
Me li immagino i fenomeni che hanno fatto quella scritta,poi quando devono fare i fatti se vola uno schiaffo loro ne prendono 3
Roby Sopranzi ha parlato Ercole
Roby Sopranzi boom
Mariella Censi eh.....baaaaam!
Roby Sopranzi bim bum bam
Dei poveri idioti Non ti curar di loro, ma guarda e passa
Vergognoso
Mi pare che sto cartelloni ultimamente vengono un po' troppo imbrattati? Sicuri che i vandali siano proprio di una fantomatica Sinistra?
cominciate a raccogliere l'odio seminato
Alida Mercuri lodio basta vedere le manifestazioni non sono sicuramente quelli di destra che lo seminano,la sx con le bandiere della pace aggredisce la polizia e dice free palestine,ma dai..non mi faccia ridere
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Strano visto che la lega è da sempre il partito dell’amore e dell’inclusione. Ricordate Salvini col rosario in mano?