Spazio pubblicitario elettorale

«Contro di me gesto intimidatorio,
minaccia al confronto democratico»

REGIONALI - Il consigliere regionale e candidato per la Lega Renzo Marinelli: «Imbrattato un mio manifesto elettorale a Fiuminata, hanno scritto “Leghista attento, ancora fischia il vento”. Il futuro si costruisce con serietà, non con l’odio e le minacce»

- caricamento letture
manifesti-vandalizzati-Renzo-Marinelli

Il manifesto imbrattato

«In piena campagna elettorale, il confronto dovrebbe essere fatto di idee, proposte e rispetto reciproco. Invece, c’è chi sceglie l’insulto e l’intimidazione». A dirlo il consigliere regionale e candidato con la Lega, Renzo Marinelli, che ha visto un manifesto per la campagna elettorale imbrattato con delle scritte rosse. 

Marinelli_Lega_FF-14-325x217

Il consigliere regionale Renzo Marinelli

«Su un mio manifesto a Fiuminata hanno scritto “Leghista attento, ancora fischia il vento” – prosegue Marinelli – un chiaro riferimento politico e ideologico che va oltre il semplice vandalismo. È un gesto intimidatorio che minaccia non solo me, ma l’intera comunità e i valori di rispetto ed educazione che dovrebbero guidare ogni confronto democratico».

E conclude promettendo di non fare passi indietro: «Io non mi lascio spaventare. Continuerò a parlare del futuro per le Marche. Chi non ha argomenti preferisce agire nell’ombra con una bomboletta spray: questo è il loro modo di fare politica. Il futuro si costruisce con serietà e confronto, non con l’odio e le minacce».

Articoli correlati



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X