Da sinistra: Luca Paolorossi, sindaco di Filottrano, Luca Buldorini, vicepresidente della Provincia, Paolo Gattafoni, presidente del Cosmari, e Sandro Parcaroli, sindaco di Macerata
di Luca Patrassi
Ristorante della Filarmonica sold out per la cena del club maceratese legato al generale Roberto Vannacci (diventato anche vicesegretario della Lega). A prendere l’iniziativa ieri sera sono stati “Luca e Luca”, il sindaco di Filottrano Luca Paolorossi e il vicepresidente della Provincia di Macerata Luca Buldorini che hanno presentato il “Team Vannacci Marca Libera Macerata”. Quasi 190 paganti, prenotazioni chiuse per mancanza di ulteriori posti.
C’era attesa anche per verificare la situazione in casa Lega dopo l’esplodere delle divisioni interne. C’erano state le tre sedute di Consiglio comunale saltate per mancanza del numero legale con protagonisti alcuni esponenti salviniani e tra questi il capogruppo Aldo Alessandrini, c’era stata la gaffe del presidente del Consiglio comunale Francesco Luciani che ha dimenticato i microfoni accesi mentre parlava di alcuni colleghi di partito, c’è ancora la situazione anomala legata alla posizione di Anna Menghi che non è ancora chiaro se si ricandida o meno al consiglo regionale. Circa 190 i presenti, più facile partire dagli assenti: non c’erano, per altri impegni, la consigliera regionale Anna Menghi e – casualmente – tutti i componenti del suo gruppo. C’erano il sindaco di Macerata Sandro Parcaroli, il capogruppo comunale Aldo Alessandrini, il presidente del Consiglio Francesco Luciani e c’era anche la segretaria regionale Giorgia Latini.
L’intervento di Parcaroli
La questione delle liste dovrebbe essere definita in casa Lega entro la settimana prossima, si attende il rientro in Italia del vicepremier Salvini. Data per sicura, in quota Vannacci, la presenza in lista per le regionali dell’appignanese Luca Buldorini che, a proposito della sera di ieri, dice: «Ieri abbiamo acceso Macerata con la forza delle idee, con il coraggio di chi non ha paura di metterci la faccia e soprattutto con il cuore di chi ama la propria terra. Non era solo una cena. Era una dichiarazione d’intenti. Insieme scriveremo una nuova, bella pagina di storia».
Come fa una donna a far parte del partito di questo?
Nessun arresto?? .....Vannacci lo sa??
Grande Vannacci!
Curiose attività in affanno per cercare poltrone, non vedo rappresentanti dell'alto Ufficiale che mi sembra iscritto alla Lega no?!
Ci siamo, è l'inizio della fine.
Beh eran 190 eran giovani e forti nella poesia di Luigi Mercantini erano quasi il doppio, ma non finì benissimo. Ed erano a Sapri, figurati te alla Fila e Armonica!
Lo vomito
Che non si fa per una poltrona!
Onore
Italo Maria Ricciardi a chi
Hanno pagato alla Romana poi finito col Saluto Romano
Renzo Biondi anche er sindaco ha fatto il saluto, dai non è possibile, poi la lega nord nasce storicamente come partito antifascista e ci chiamavano TERUN chi non ricorda questo piccolo particolare
Ma questi nostri corregionali non si vergognano di farsi vedere in giro con certa gente?
Ma vi rendete conto in che mani rischiamo di finire? È ora di finirla con questi pagliacci.
I quattro moschettoni
Paghimo noi?
Che vomito
Che brutti ceffi
Ci sarebbe da ridere , purtroppo i Drammi fanno riflettere
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Il Generale Damigiani, chi era costui?