La città dei presepi,
gran finale
CIVITANOVA - Nella città alta domenica la chiusura degli allestimenti, dalle 17 è prevista anche una visita guidata del borgo
Ultime giornate per visitare gli allestimenti dedicati al presepe a Civitanova alta. Dalle 15 alle 19,30, di questo fine settimana, da non perdere i magici appuntamenti del calendario natalizio realizzati dalla Pro Loco Civitanova Alta in collaborazione con l’assessorato al Turismo e Cultura, azienda Atac spa e diverse associazioni cittadine (Sted, Sentinelle del mattino, Contemporanea 2.0, TdC teatri di Civitanova Marche, Archeo club, Centro studi civitanovesi, circolo fotografico il Faro e gruppo scout Civitanova Alta 1).
«Un’edizione che ci ha riempito di soddisfazione grazie alle tantissime presenze e ai complimenti ricevuti – dice la la Pro loco – Questo coinvolgimento non può che continuare a motivarci nell’organizzazione di grandi eventi dedicati alla cittadinanza e a far risplendere la nostra Civitanova alta».
In occasione della chiusura dei presepi, domenica alle 17, si propone anche la visita guidata al borgo di Civitanova alta accompagnati dal prof Alvise Manni, dalla prof Anna Maria Vecchiarelli e da Valerio Gaetani del Centro Studi Civitanovese e dell’Archeoclub di Civitanova. Evento gratuito senza obbligo di prenotazione