Marco Ricci, direttore generale dell’Ast Macerata
Fulmine a ciel sereno sull’Ast Macerata: il direttore generale Marco Ricci è stato nominato oggi nuovo dg dell’Asl di Vercelli. Lombardo, 56 anni, Ricci è stato anche direttore amministrativo dell’Asst Rhodense e dell’Asl Milano 2 ed era arrivato a Macerata poco più di un anno fa, il 10 novembre 2023, su nomina della Regione. Aveva preso il ruolo di Daniela Corsi, attuale direttrice sanitaria.
Oggi sono invece arrivate le nomine del governatore del Piemonte Alberto Cirio e tra queste figura quella di Marco Ricci per l’azienda sanitaria di Vercelli. Ricci – che non rilascia dichiarazioni – assumerà l’incarico dall’1 gennaio 2025. Una notizia che desta stupore in tutto l’ambiente sanitario. L’Ast di Macerata al momento è senza direttore generale.
***
Aggiornamento – La giunta regionale si riunirà a breve per la nomina del nuovo direttore generale (leggi l’articolo).
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ecco spiegato perchè non si era visto agli ultimi appuntamenti ! Era intento nel preparare le valigie. Ringrazio Babbo Natale che , in parte, ha accolto i miei desideri .
Quando la barca affonda i topi scappano.
Qui Quo e Qua hanno colpito ancora, comunque non ci mancherà….
Guarda… guarda….
Qualcuno dice che non ci mancherà….. Cortesemente, come potrebbe mancare uno che non c’è mai stato?!
Ora comunque si spiegano molte cose sulle “presenze/assenze” ad eventi importanti / decisionali della sanità maceratese / civitanovese…..
Vogliamo fare una scommessa su chi lo sostituirà?
Imbarazzante…
Signor Ivo forse chi è uscito dalla porta entre dalla finestra? Vedremo cosa succederà.
Purtroppo i soliti noti alla sanità, erano bianchi, poi rossi, adesso neri,invece che nordici sono marini, che tristezza.