L’ospedale di Torrette
«Ho una patologia e devo sapere che cura devo fare ma non riesco ad avere il risultato della colonscopia».
C.R. è una donna di Civitanova che il 15 luglio ha eseguito l’esame, necessario per la sua patologia, all’ospedale regionale di Torrette.
«Ho scelto di farla a pagamento perché era l’unica soluzione per farla in dieci giorni. In alternativa neanche si sapeva quanto avrei dovuto attendere. Ho pagato ben 268 euro».
L’esame è stato eseguito il 15 luglio e da allora la civitanovese attende il referto: «A questo punto – lamenta – avrei potuto aspettare, tanto non mi danno il risultato.
Oggi ho chiamato per l’ennesima volta l’ospedale e mi hanno detto che non sanno neanche quando mi arriverà. Io capisco che ci sono state le ferie e il Ferragosto di mezzo, ma la malattia non conosce ferie, è sempre bene presente e io devo sapere come curarla, altrimenti rischio di imbottirmi di farmaci inutili».
(a.p.)
Io la faccio da tempo a macerata e la risposta è immediata
Dai però abbiamo Acquaroli,il peggior presidente di regione d'Italia...
Prima della Meloni Governo per undici Anni. Ci sono. Stati quelli bravi di sinistra che ha distrutto l'Italia....
Se lhanno persa faccia una denuncia, e si faccia pagare i danni. Cè il tribunale dellammalato
Tranquilla.ne ho pagati più di 400 privatamente ed i risultati dopo più di 2 mesi..ti è andata bene
Poi ci raccomandano la prevenzione!
sempre peggio..
Di solito negli esami fatti a pagamento la risposta la danno subito.Se devono fare istologico ci vuole invece dai 15 ai 30 giorni.
Solamente? Espatriare.....nazione allo sbando..sono incompetenti e basta! Bene per chi gli ha votato
Per la colonscopia alla VILLA DEI PINI il referto lo danno subito a meno che non debbono asportare dei polipi,i tempi di attesa sono sui 30 GG e il prezzo è leggermente più basso
Candido Carestia la diagnosi te la dà subito tutti ma se devi fare biopsia il responso ha tempi lunghi!!
Assurdo, lo dica al nostro assessore regionale alla sanità e al presidente di regione acquaroli che dovevano risolvere i problemi della sanità mentre la situazione in tre anni con loro è peggiorata tanto che tutti dobbiamo ricorrere a strutture private per fare accertamenti che non sempre sono allaltezza della situazione come in questa occasione. In Italia, in questi ultimi due anni, spendiamo 15/17 miliardi in più su spese militari mentre si tolgono risorse su sanità e servizi, il problema è che non protestiamo nessuno.
La nostra sanità sta andando sempre peggio !
Non è giusto perché chi non ne ha i soldi
Poi si lamentano x le aggressioni...
Informati chiedi il rimborso anche
Ben 13 anni fa si è persa la mia risposta a una colonoscopia, lho recuperata solo perché avevo una conoscente che lavorava al laboratorio analisi di Macerata e pensate avevo un cancro allultimo stadio e mi son salvata perché evidentemente non era arrivata la mia ora. Negli anni la situazione è peggiorata sempre di più, comunque ha fatto bene a rendere pubblica la cosa perché almeno ora avrà la risposta in breve. Possiamo ringraziare gli assessori alla Sanità delle Marche degli ultimi anni se siamo ridotti così, nel privato se non sai fare il lavoro vieni mandato a casa nella politica italiana avviene il contrario. Comunque sono 5 mesi che cerco di prenotare esami di controllo annuali e ancora non ci riesco, non funziona neanche la presa in carico a cui fanno tanta pubblicità
Invece di scrivere ai giornali rivolgersi alla direzione dell' ospedale non era meglio?
Vai in ospedale e inizia a buttargli per aria tutto!solo così ti daranno retta
Magneteve la Meloni adesso
Andate tranquilli che il peggio verrà a loro non gli importa niente se ai fretta oppure no
Dai privati non succede, come mai?
La sanità nelle Marche è un disastro purtroppo
Draghi aveva annunciato chiaramente i tagli alla sanità ma gli italiani erano concentrati con altro se nn sbaglio
La risposta della colonscopia è immediata,se hanno fatto l'esame istologico (si sa) ci vuole tempo per la risposta
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Tranquilla che ci pensa la regione e il governo. Ce l’hanno come priorità dopo l’aumento della spesa in armi,la sicurezza,l’istruzione,i balneari,i vitalizi,i parenti piazzati etc etc ma si sa’dopo i danni del pd meglio una bella soluzione ideologica.
A Torrette c’è il tribunale del malato: https://www.facebook.com/ospedaluriuniti.marche.ut/?locale=it_IT
(notare nel nome del sito: ‘ospedalu’ invece di ‘ospedali’!).
Auguri.
Il tribunale è chiuso dal 2 agosto al 10 settembre!
Come la frase sul film jonhQ..ma in questo ospedale non lavora nessuno? È sabato sono tutti in ferie..perché di sabato la gente non si ammala? Disastro.
A pagamento è stato eseguito l’esame, la colonscopia, e quella è stata effettuato subito.
Il risultato però dipende dal medico Patologo che non c’entra nulla con l’esame effettuato e che quindi non da precedenza alla libera professione.
Se avesse eseguito con l’impegnativa oltre ai tempi tecnici del Patologo avrebbe dovuto aspettare la lista d’attesa per fare l’esame, quindi i tempi cambiano eccome
Se sapevano che non avrebbero potuto stilare il referto in tempi congruo, non dovevano fare l’esame. Questa è omissione di pubblico servizio. Giratela come volete, e parlo per esperienza diretta, siamo sempre più una repubblichetta delle banane. È peggio verrà.
Forse c’è di mezzo l’esame istologico e allora per il referto occorre attendere un po’, anche qualche settimana.
Un’intera classe dirigente di traditori della Patria.
Quando lo capiremo e finiremo di dividerci in tribù, forse qualcosa cambierà in meglio.
A parole tutti bravi poi succede questo. Comunque signori tra qualche giorno arriverà al porto di Ancona una nave con un carico di disperati.Ora mi domando la popolazione invecchia il lavoro quello che c’è è sottopagato immigrazione fuori controllo siamo messi proprio male e per finire ciliegina sulla torta vogliono portare la finestra dei lavoratori precoci da 3 mesi a 7 mesi poi cosa si inventeranno?
Dopo più di quattro anni e tutte le promesse che vi hanno fatto c’è qualcuno che ha ancora il coraggio di dire che la colpa è di quelli di prima… continuate ad andare a votare…!!! Vorrei ricordare a questi signori che la sanità è governata a livello regionali altro che la “GIORGIA”…!!!
Vero, signor Domenico! Traditori della patria infami. Io se fossi stato nella signora chiamerei i carabinieri
vada a Tortette, e non si muova fino a che non ha il reperto in mano, a costo di dormirci e mangiare nella sala d’ attesa….verranno a prelevarla, verrà la stampa ,faccia nomi e cognomi di tutti gli attori coinvolti , vanno resi pubblici.