Civitanova piange Antonio Secchiari,
è stato presidente dell’Aato3

LUTTO - Aveva 63 anni. Qualche mese fa era stato colpito da un ictus. Venerdì mattina il funerale

- caricamento letture
antonio-secchiari-1-276x400

Antonio Secchiari

Lutto a Civitanova, è morto a 63 anni Antonio Secchiari, geometra e militante del Pd. Ha ricoperto il ruolo di presidente dell’Aato 3 tra il 2010 e il 2015. Il decesso a seguito di un ictus che lo aveva colpito qualche mese fa. Viveva a Civitanova ed era molto conosciuto sia per la sua professione (era un geometra stimato ed apprezzato) che per la militanza nel Partito democratico.

E’ stato anche segretario provinciale del Pds e presidente del consorzio idrico Aato 3 (assemblea d’ambito territoriale per l’acqua pubblica).

Lascia due figlie. Il funerale verrà celebrato venerdì alle 10 nella chiesa di San Pietro, la salma è a disposizione di familiari e amici nella sala del commiato San Marone di via De Amicis 36.

(l. b.)

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X