Travolto da un’auto sul ponte, fuori pericolo il 35enne. E’ caccia al pirata
L’incidente di questa sera
Investe un ciclista e fugge, caccia ad un automobilista. L’incidente è avvenuto intorno alle 19,30 di questa sera sul ponte che collega Civitanova e Porto Sant’Elpidio.
Da ricostruire la dinamica di quello che è successo, ma intanto la Polizia stradale, intervenuta sul posto, ha dato il via alle ricerche della persona che era alla guida dell’auto coinvolta nell’incidente.
Dopo l’investimento l’automobilista non si è fermato a prestare i soccorsi ma si è allontanato. Subito dopo l’incidente sul posto è intervenuto il 118. Il personale sanitario ha soccorso l’uomo sulla bici. Doveva essere trasportato con l’eliambulanza all’ospedale di Torrette ma a causa di un incendio al pronto soccorso dell’ospedale regionale il trasporto non è stato possibile ed il ferito è stato portato, in codice rosso, all’ospedale di Civitanova.
Incendio doloso al pronto soccorso di Torrette: subito spento, pazienti evacuati
A me e successo a piedi a febbraio e tornato dopo 40 minuti lascandomi li ma non gli fanno un cavolo non ha nemmeno frenato
I ciclisti cioè quelli che vanno in bicicletta bisogna che mettono le luci ecc...r i telefonini li lasciasse a casa
Questi "signori" spesso fuggono perché privi di RCA, patente, ubriachi fradici o strafatti... spero lo becchino presto e che il mancato trasporto in eliambulanza non gli causi conseguenze gravi, perché sennò a chi ha appiccato l'incendio va addebitato pure questo.
Penso che il cervello sé fritto a parecchie persone non se po' senti più tutte se disgrazie !!!
Domani mattina sapremo chi è stato.. Per queste cose non si sfugge solitamente
A quell'ora in quel punto è impossibile che nessuno abbia visto nulla
Se fanno come quello di ieri che è scappato ed è stato punito con 500 euro di multa non si risolverà mai nulla. Comunque per ora speriamo che il ciclista stia bene.
Cronache Maceratesi quanto lo beccano vogliamo il nome e cognome di questo bastardo che non si è fermato a dare soccorso
Assurdo!!! Spero davvero che grazir alle telecamere prenderanno questa persona!
Lo trovano vedrete
In galera.
RITIRO IMMEDIATO DELLA PATENTE A VITA
No comment
Gianmarco Citanò forza amico mio riprenditi presto
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Spiace dirlo ma a questo punto casco in testa e micro camera al seguito stiamo andando sempre peggio in tutti i sensi.P.S . auguri all’investito sperando si salvi.
Quando leggo di questi comportamenti mi consolo e sopporto tutte le ferite che da 20 giorni mi tolgono il sonno…e non finiscono qui i danni che riporterò…..
il mio non è scappato perché ferito sicuramente, per fotuna anche assicurato, la mia auto da buttare via completamente….pene severe quando non si è in regola, sopratutto il mancato soccorso deve essere punito pesantemente
fra una cinquantina d’anni quando la pista ciclabile avrà un ponte tutto suo questo sarà solo un brutto ricordo