Investe un ciclista e fugge,
ricercato un automobilista

L'INCIDENTE sul ponte tra Civitanova e Porto Sant'Elpidio intorno alle 20. Il ferito portato in ospedale con un codice rosso

- caricamento letture

Travolto da un’auto sul ponte, fuori pericolo il 35enne. E’ caccia al pirata

ciclista-investito-ponte

L’incidente di questa sera

 

Investe un ciclista e fugge, caccia ad un automobilista. L’incidente è avvenuto intorno alle 19,30 di questa sera sul ponte che collega Civitanova e Porto Sant’Elpidio.

Da ricostruire la dinamica di quello che è successo, ma intanto la Polizia stradale, intervenuta sul posto, ha dato il via alle ricerche della persona che era alla guida dell’auto coinvolta nell’incidente.

Dopo l’investimento l’automobilista non si è fermato a prestare i soccorsi ma si è allontanato. Subito dopo l’incidente sul posto è intervenuto il 118. Il personale sanitario ha soccorso l’uomo sulla bici. Doveva essere trasportato con l’eliambulanza all’ospedale di Torrette ma a causa di un incendio al pronto soccorso dell’ospedale regionale il trasporto non è stato possibile ed il ferito è stato portato, in codice rosso, all’ospedale di Civitanova.

 

 

Incendio doloso al pronto soccorso di Torrette: subito spento, pazienti evacuati



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X