Monta la zanzariera, crolla una tettoia.
54enne cade da cinque metri: gravissimo

CIVITANOVA - Incidente sul lavoro in via Bassi, un dipendente di una ditta è stato soccorso dall'eliambulanza e trasportato a Torrette

- caricamento letture
incidente-sul-lavoro-civitanova-1-650x488

Il luogo dove è avvenuto l’incidente

Incidente sul lavoro, 54enne cade da un’altezza di cinque metri: trasportato a Torrette in condizioni molto gravi. E’ successo intorno alle 10,15 a Civitanova, in via Ugo Bassi.

tettoia-incidente-sul-lavoro-civitanova

La tettoia dalla quale è caduto il 54enne

Secondo una prima ricostruzione, affidata agli ispettori dello Spsal dell’Ast che si occupano di chiarire la dinamica di quanto accaduto, l’uomo, dipendente di una ditta, stava montando una zanzariera all’interno di un appartamento. Mentre installava il dispositivo si è sporto da una finestra che si affaccia su una tettoia e ha appoggiato il piede sulla copertura, ma quest’ultima ha ceduto. E’ precipitato nel vuoto da un’altezza di cinque metri, finendo all’interno di un capannone.

Immediati i soccorsi, sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, carabinieri e gli operatori dell’emergenza che lo hanno soccorso e rianimato. Nel frattempo è stata allertata l’eliambulanza, che è atterrata nelle vicinanze dell’abitazione, e predisposto il trasferimento del 54enne all’ospedale di Ancona. Ha riportato un trauma cranico ed è in prognosi riservata, le sue condizioni sono molto gravi.

(Redazione Cm)

incidente-sul-lavoro-civitanova-2-650x488

I carabinieri intervenuti sul luogo dell’accaduto



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X