Antonio Tajani, Gianluca Pasqui, Francesco Battistoni ed Enrico Fabraccio
Il Commissario regionale di Forza Italia Marche, Francesco Battistoni, ha provveduto nei giorni scorsi a nominare Enrico Fabraccio quale nuovo commissario comunale di Forza Italia a Recanati. Fabraccio, 32 anni, è laureato in Scienze Politiche e Sociali e svolge la professione di assicuratore.
«Enrico Fabraccio vanta un profilo di tutto rispetto – sottolinea Battistoni – ed è la persona giusta per rimettere in moto il partito a Recanati, città dal grande potenziale economico, sociale e culturale». «Sono onorato per questa nomina – gli ha fatto eco Fabraccio – e sono convinto di poter dare un contributo importante per far tornare protagonista il partito in un territorio dove sussiste un’importante storia di Forza Italia. Ringrazio il presidente Berlusconi, il coordinatore Tajani e l’onorevole Battistoni per la fiducia riposta».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ero sopraffatto dal disgusto di me stesso e ho considerato di nuovo l’idea di uccidermi, questa volta aspirando forte col naso in prossimita’ di un agente di assicurazioni. (Woody Allen)
Vanno forte gli assicuratori, per il potentino stanno raccogliendo firme e per il civitanovese adesso regionario si preannuncia una carriera degna di un qualsiasi attuale ministro.