«Candidatura a sindaco di Mario Morgoni,
raccolte oltre 500 firme»

POTENZA PICENA - L'iniziativa dei giovani del Pd che hanno organizzato due incontri pubblici per domani e per il 30 aprile

- caricamento letture
morgoni-e1673777915768-325x241

Mario Morgoni

Incontri tra Pd e cittadini, due date a disposizione di quanti vorranno incontrare il partito a Potenza Picena e Porto Potenza e sostenere la candidatura a prossimo sindaco dell’ex deputato e senatore Mario Morgoni. Già primo cittadino dal 1995  al 2004, oggi il suo nome torna in auge promosso dai giovani del Partito Democratico, alcuni di loro nati proprio in quegli anni. Le date di incontro sono in programma per domani 23 aprile, dalle 10 alle 12.30 alla traversa Torresi di Porto Potenza e il 30 aprile, sempre dalle 10 alle 12.30, al belvedere del Pincio di Potenza Picena.

«Sarà un momento in cui potrete incontrarci ed in cui ci metteremo in gioco – dicono i giovani del Pd – disposti a sentire le proposte e i problemi di tutti i cittadini. In particolare saremo curiosi di conoscere le idee dei nostri coetanei, in un momento di dialogo e confronto aperto sulle tematiche che più interessano con l’obiettivo di definire proposte concrete per migliorare il comune perché pensiamo che ognuno di voi abbia qualcosa da dire o fare a riguardo. Sarà inoltre allestito un banchetto in cui firmare per sostenere la candidatura di Mario Morgoni. Le adesioni hanno già superato quota 500 e continuano ad arrivare numerose».

Appello per Morgoni sindaco: «Serve un rinnovamento guidato da chi ha esperienza»



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X