
Accoltella il proprietario di casa che lo aveva scoperto mentre rubava in garage: individuato e denunciato. Nei guai per rapina aggravata e lesioni un algerino, clandestino. L’uomo è stato rintracciato a Fermo dalla polizia.
Tutto è nato dopo la rapina messa a Civitanova il 23 marzo scorso. Quella notte il proprietario di una casa in via Donizetti, una traversa del lungomare nord, si era accorto della presenza di un estraneo mentre rientrava a casa: la serranda del garage era aperta e un uomo con un cappuccio in testa stava rovistando con una torcia in mano. Il civitanovese, arrivato nel garage, ha ingaggiato una colluttazione con il malvivente e questo ha estratto un coltello tentando di colpirlo all’addome. Solo grazie alla prontezza di riflessi l’uomo è riuscito a parare il colpo con la mano ed è stato ferito in modo lieve sul palmo della mano. Il ladro era poi riuscito a fuggire, ma dal garage mancava la motocicletta ed una bicicletta probabilmente già portate via da un complice. Da qui è partita l’indagine della polizia.
Pochi giorni dopo a Fermo, gli agenti hanno imposto l’alt ad una moto Yamaha Tenerè con due uomini a bordo. Ma i due sono fuggiti. Dal successivo controllo è emerso che la moto era proprio quella sparita da Civitanova, del valore di circa 12mila euro. Gli agenti della Squadra mobile hanno poi intercettato il passeggero della moto nella zona del cimitero di Porto Sant’Elpidio e questa volta sono riusciti a bloccarlo. Secondo gli inquirenti sarebbe stato proprio lui, un algerino irregolare in Italiano, a mettere a segno la rapina di Civitanova. Così è scattata la denuncia.
(redazione CM)
Scopre il ladro e lo affronta, si prende una coltellata alla mano: rubate dal garage moto e bici
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Mi chiedo e vi chiedo se un clandestino provoca un danno a una persona regolare in Italia non dovrebbe pagare i danno lo stato italiano?Ricordo che in Spagna c’è uno stato socialista e l’immigrazione clandestina è diminuita del 50% in Italia stato sovranista(dicono) è aumentata del 300% qualcosa non torna.
…”IO COMUNQUE SONO SODDISFATTA”…
irregolare in Italiano?
Non e’ che due mesi il clandestino lo ritroviamo in giro per Civitanova???
…se dura così il nostro destino è segnato, sarà un clan-destino… gv
Ringraziamo la Boldrini per le sue risorse …
Invece di sfoderare bieco razzismo e i soliti discorsi, se fosse marocchino jugoslavo italiano pugliese napoletano o milanese, il delinquente va condannato con pena certa. È questo il punto dove non funziona..perché verrà fuori dal carcere in un batter d’occhio
Era fuggito all’alt: quale alt?
Signor Passaretti io non sono affatto razzista anzi ma se uno è clandestino in Italia lo Stato italiano ne deve rispondere civilmente se costui delinque e provoca danno a persona residente regolarmente mi sembra più che giusto.
…non c’è niente da fare, se dici la verità sui clandestini (perché di questo si tratta), sei un razzista, uno xenofobo, un fascista, eccetera eccetera, è più forte di loro, non accettano nessuna altra verità che non sia la loro…non avrai altra verità all’infuori della mia…e cosi sia!!! gv