Il personale della vigilanza del Conad
Furto al Conad del centro commerciale Val di Chienti di Piediripa (Macerata): tre giovani fermati nella serata di ieri grazie al personale che si occupa della vigilanza. I fatti sono avvenuti intorno alle 19,15 di ieri. Secondo quanto poi denunciato ai carabinieri, intervenuti sul posto, tre ragazzi sono stati notati all’interno del supermercato che si muovevano in modo strano. Due si muovevano tra gli scaffali e uno controllava la guarda in servizio al supermercato. Ad un certo punto i tre ragazzi sono fuggiti di corsa, inseguiti dalla guarda. I tre giovani sono riusciti a seminare l’addetto che ha chiamato i carabinieri Sono poi stati fermati dai militari del Norm di Macerata.
I carabinieri hanno trovato uno zainetto, lo stesso con cui erano stati visti al supermercato. All’interno c’era merce rubata dal Conad. Un pezzo di caciocavallo del valore di 16 euro, una confezione di pesce surgelato del valore di 5 euro, due confezioni di tonno del valore di 5 euro ciascuna, un vasetto di sugo del valore di 1,50 euro, un succo di frutta del valore di 2 euro, due barrette di cioccolato del valore di 2,50 euro, 3 barrette di cioccolato. Nel complesso 45 euro di valore in tutto.
(Gian. Gin.)
Mia figlia di 10 anni, oggi pomeriggio è stata derubata di alcuni vestiti nello spogliatoio della palestra, mentre si stava vestendo, da altre ragazzine del suo stesso corso di ginnastica... farò la denuncia
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
si vede che avevano fame…
Hanno scavalcato le casse?
Come rovinarsi la vita per delle ca….e.
@ Stefano Valenti Sr …. “rovinarsi la vita…? oggi è più rovinarsi la giornata se va male, considerando che per reati molto più gravi a volte sono liberi già nel pomeriggio.
Signor Silenzi parlavo della fedina penale se a qualcuno interessa ancora.