Salvini impegnato con la sfoglia allo stand delle Marche
Visita oggi del ministro Matteo Salvini allo stand delle Marche alla Bit di Milano.
Il vicepresidente del Consiglio è stato accolto dal presidente della Provincia e sindaco Sandro Parcaroli, «alfiere con Macerata e le Marche della filiera di governo Lega più volte citata a modello – dice il Carroccio – Salvini ha toccato con mano le proposte di un turismo fatto di sapori, saperi e qualità della vita che sta raccogliendo in fiera crescente consenso».
Il ministro Salvini si è anche cimentato in cucina, tirando la sfoglia per realizzare i famosi vincisgrassi e le classiche tagliatelle, «piatti della tradizione – continua la Lega – che racchiudono come pochi i sapori di una regione dove la qualità della produzione agroalimentare rispecchia la qualità dell’ambiente e della vita che fanno dei marchigiani una tra le popolazioni più longeve».
Salvini a colloquio con Sandro Parcaroli
«Abbiamo avuto il piacere di vedere confermato sul campo ancora una volta quanto Matteo Salvini apprezzi le Marche e le grandi qualità dei marchigiani in ogni settore – dichiara Parcaroli -. È noto come per la Lega il territorio e la sua crescita siano obiettivi primari e lo dimostra il lavoro che stiamo facendo proprio con il Ministro anche in merito alle infrastrutture. Potenziare ed incrementare la viabilità è essenziale per lo sviluppo economico e turistico della Regione, con particolare riferimento alle aree interne di cui Macerata si trova ad essere il punto di riferimento».
Bit, Daniela Santanchè con le Marche: «Sono un territorio che ha tutto, dobbiamo venderlo al meglio»
Il “firmamento stellato” delle Marche, un’esplosione di sapori alla Bit (Foto)
Le sneaker col brand Recanati realizzate dall’assessore Soccio alla conquista della Bit
Ha sentito odore di cucinato e si è avvicinato a mangiare, ovvio...
Che penaaa!
quando c'è da mangiare...
Vorrei commentare ma finisco che mi bloccano il profilo un'altra volta
Claudio Caproli io gli facevo tirare l'aratro
Claudio Caproli che gli fai fare allora se sta a casa fa meno danni
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ieri la Santanchè, oggi il Salvini. Parruccone, non sai che la pubblicità è l’anima del commercio e allora fa propaganda al tuo ristorante, ai tuoi negozi ma lascia stare le Marche che hanno veramente bisogno di turisti e non si attirano certo con certi soggetti. Eppure a giudicare dal taglio avrei giurato sul tuo buongusto. Ma mi costringi a rivedere questo innocente punto di vista. Sei ancora giovane, correggile pure tu certe sviste! Quelle non son sirene ma tromboni stonati, sfiatati no questo è sicuro,il rigattiere te li tira addosso, il Cav. Prato ti avrebbe inseguito con la vasca di Alex Britti per tutta Via Roma, insomma vedi un po’ tu ma non portarli qua.
è venuto a bosbocciare per la vittoria…pensavo che si facesse un giretto dai terremotati o a testare la sanità per dimostrare quello che aveva promesso ma non fa niente tanto la colpa è sempre di quelli di prima … “MODELLO MARCHIGIANO”
* bisbocciare
quante ne fanno per avere piu’visibilita’ ! cmq siete sempre un branco di pagliacci , di quelli che non fanno ridere nemmeno ai bambini
Quando si tratta di mangiare o fare il bell’imbusto non si preoccupa degli italiani o delle infrastrutture, come risponde sempre a chi fa domande scomode.