Aka 7Seven
Concerto di Aka 7Even a Civitanova, serie di ordinanze per domani. In piazza XX Settembre, domani (9 agosto) dalle 21,30 (inizio del concerto) fino al termine della manifestazione, divieto (sono compresi i distributori automatici), di vendita o somministrazione di bevande in recipienti di vetro e lattine, vendita da asporto di bevande in bottiglie e lattine, bicchieri di vetro e contestuale divieto di consumare o abbandonare in luogo pubblico bevande in bottiglie di vetro o comunque in contenitori realizzati con analoghi materiali. Il divieto è esteso ai vialetti nord e sud. Inoltre è vietato entrare nell’area del concerto, durante gli orari di svolgimento con lattine o bottiglie di plastica chiuse e piene. Vietate anche bottiglie, recipienti e contenitori di vetro. Vietata la vendita di superalcolici nell’area interessata in piazza XX Settembre e nelle vie adiacenti. Ogni tipo di bottiglie e contenitori in plastica potrà essere venduto solo dopo aver eliminato i tappi o coperchi. Sono inoltre vietati gli animali, vietate le bombolette spray, sedie, sgabelli, bici e monopattini.
Dalle 6 all’1 divieto di sosta con rimozione e divieto di transito per tutti i veicoli all’interno di piazza XX settembre. Dalle 14 all’1 divieto di sosta con rimozione per tutti i veicoli in piazza XX settembre, nel tratto antistante il palazzo comunale, esclusi quelli di soccorso e di polizia, sui vialetti nord e sud, in piazza Don Lino Ramini, in via Buozzi, nell’area di parcheggio lato nord (tra il civico 5 ed il civico 17 ), in via Trieste, dall’intersezione con via Buozzi a vicolo Sforza, corso Dalmazia e via Lido, nei rispettivi tratti compresi tra via Trento ed il vialetto nord, via Cairoli, tratto compreso tra via Cavour ed il vialetto sud. Dalle 18 all’1 e comunque fino al termine dello spettacolo, divieto di transito per tutti i veicoli in piazza XX settembre, nel tratto antistante il Palazzo comunale, sui vialetti nord e sud, corso Dalmazia, via Conchiglia, via Nave, via Lido, nei rispettivi tratti compresi tra via Trento ed il vialetto nord, corso Garibaldi e via Cairoli, nei rispettivi tratti compresi tra via Cavour ed il vialetto sud, via Del Remo, via Del Timone, da via Mazzini al vialetto sud, via Buozzi, tratto compreso tra l’intersezione con via Trieste e piazza XX settembre, via Gorizia tratto compreso tra vicolo Nettuno e il vialetto Nord.
Sono inoltre previste alcune deviazioni del traffico dalle 18 all’1: in via San Marone e in via Trieste per i veicoli provenienti da via Cecchetti; in via Buozzi per i veicoli provenienti da corso Umberto I; in corso Vittorio Emanuele per i veicoli provenienti da via della Vela; in via Trento per tutti i veicoli provenienti dalle vie comprese nella zona nord del Borgo Marinaro. Verrò istituito il capolinea per gli autobus di linee urbane ed extraurbane in via Santa Rita negli orari di validità del divieto di transito per tutti i veicoli.
Per fortuna che i nostri ragazzi se so svegliati fanno spesa ai supermercati spendono meno e bevete de più!!!
Sempre peggio
E' un cantante che e' uscito dal talent Amici e' quello che canta Loca
Effettivamente i testi sono molto impegnaivi
Lui è bravissimo AkaSeve forza
Ma fateli al Varco sti concerti e organizzate delle navette! Lasciate in pace i residenti del centro con tutti sti divieti di parcheggio! Dove cavolo dobbiamo mettere la macchina che qui é sempre un casino trovare posto!
Chi sarebbe questo??
Luca Capes ma nn è un tuo amico????ahhaha
Lucia de Mari mio?? E chi lo conosce!! Secondo me è una tua conoscenza!! Dai ammettilo su!!!
Luca Capes è che 6 troppo anziano, quindi non sai chi è!
Roberta Santoni ah sicuro!!! È delle zone tue?? Verso Cingoli?
Della serie: famo a fidacce!!!
Chiamare cantanti come lui è un'offesa alla musica e cantati che meritano di più,lacolpa è di chi sforna con programmi assurdi come se fosse filoni di pane peccato che sono incapaci di capire che cos'è cantare con musica vera e non cantanti che non anno ne capo ne coda
Ma chi e'!
Me sembrava un operaio dell'ANAS appena vista la foto! Ma per favore!!!!!!!!
Bravissimo Luca
Chi è!!???
Vabbè cantante mo
Ma chi è???
Grazie per il preavviso.. Faccio in tempo a tornare dai miei a San Severino Marche
Quello che va in giro con la Labo gialla sti giorni x citano sgasenne
Un esempio per i giovani da tenere in conto
Chi è????
Tutto sto bordello per sto tipo? Arriva... boh... Tiziano ferro e scatta la legge marziale?
Cantante?.... E questo qua chi sarebbe, un'altro che apre bocca e glie da fiato?
Se volano 4 schiaffi lui ne prende 5!!!!
Il divieto dovrebbe essere quello di farlo sbraitare
Wow....
Senza parole cantate e fate qualcosa x le donne che vengono menate s strupste tutti i gioni poliziotti ferti tutti i gioni
Grandi.... L ordine l ho fatto ieri.....
Più che divieti , dare il divieto a costui, ma chi lo conosce? Sempre più nel degrado, tutti cantanti si sentono adesso!!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Un’altra perla della fantastica movida de citanò….
Tradotto in italiano: ennesimo schifo