I viaggi dell’eroe,
la mostra a Palazzo Lazzarini

MORROVALLE - Si apre domani l'esposizione organizzata dall’associazione Bella è la vita per festeggiare i suoi 10 anni di attività
- caricamento letture
800px-Palazzo_Lazzarini_-_Morrovalle_1-325x244

Palazzo Lazzarini

Si apre domani, domenica 7 agosto, a Palazzo Lazzarini la mostra fotografica “I viaggi dell’eroe”, organizzata dall’associazione Bella è la vita con il patrocinio del Comune e la collaborazione di Archeoclub e Fototeca comunale, per festeggiare i suoi 10 anni di attività.
L’associazione, presieduta da Fabio Ruani, persegue finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale e si impegna a realizzare attività per la promozione umana e culturale attraverso progetti artistici ed educativi rivolti a tutte le fasce d’ età e condizioni sociali, specialmente nei minori e delle loro famiglie. In questi giorni il gruppo è operativo anche a “Calici di Stelle” con uno spettacolo di burattini.
«La mostra altro non è che il risultato, la testimonianza di 10 anni trascorsi nel volontariato dedicati alla trasmissione dei valori alle nuove generazioni che ci stanno molto a cuore – spiega Ruani – le foto sono amatoriali, cioè scattate da noi o dal pubblico presente che ce le hanno inviate negli anni».
La mostra, che andrà avanti fino al 15 gennaio 2023, sarà aperta tutti i sabati e le domeniche dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19 con ingresso libero.

volantino_mostra



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 
Elezioni =