Attesa davanti all’Ufficio passaporti (foto Falcioni)
In fila sotto il sole davanti alla Questura di Macerata per avere il passaporto. E’ la situazione che si sta ripetendo da quando l’ufficio per il ritiro dei passaporti che si trovava ai piani superiori del Palazzo del governo, è stato trasferito al piano terra. La conseguenza è che la sala d’attesa è diventata piazza della Libertà. In questi giorni piuttosto caldi, l’attesa sotto il sole non è gradita a molti che stanno segnalando i disagi vissuti a Cronache Maceratesi. Tra questi un maceratese che preferisce non rendere nota la sua identità lamenta: «Siamo in fila davanti alla questura per ritirare i passaporti, all’aperto, sotto il sole cocente in piazza. Ottimi servizi per i cittadini».
Segnala anche le difficoltà per prendere appuntamento Claudio Buzzoni di Camerino: «Ho un’opportunità di lavoro in Nord Africa e una certa urgenza di avere il passaporto. La prenotazione online non consente di avere un appuntamento prima di ottobre. Si può segnalare l’urgenza ma ho preferito recarmi personalmente a Macerata per avere certezze. Dopo aver atteso due ore sotto il sole, mi hanno dato due numeri di telefono da chiamare ai quali non risponde nessuno. Inoltre non si potrebbe fare tutto in via telematica, così si crea volutamente un disservizio».
(Redazione Cm)
E quando eravamo di fuori sotto la pioggia a 5° davanti l'ufficio postale per le restrizioni covid ?
Potrebbero mettere almeno degli ombreggianti, qualche gazebo...
Razzisti !!! Potevate fornire sdraia ombrelloni , bevande fresche e cocomero !!!
Sede assolutamente non idonea in più si creano problemi di ordine e salute pubblica... per una richiesta di passaporto nonostante l'appuntamento abbiamo aspettato più di 2 ore tutti ammucchiati e senza distanziamento .....
Si abbronzano prima di partire
Che scandalo ma dove andremo a finire. Chiamate gigetto di Maio che gli porta un po' di bevande fresche che da qui a poco quello torna a fare.
TUTTO LENTO A MACERATA eppure ci sono rimasti 2 gatti
Patrizia Stacchiola invece a Civitanova "decollano"? .
Prendete appuntamento e non fate nessuna fila.
Con gli appuntamenti lavorano meno di prima, stesso discorso per tutti gli altri uffici pubblici.
Torno ora proprio da la ! Ho ritirato il porto d'armi!!! Anche i vecchi fuori sotto il sole e senza sedie!
Allora fate la fila sotto il sole alla biglietteria dei teatri, c'è da schiattare!!
Servizi per il cittadino!!!!
Poco
Davvero penoso
Venite a Firenze poi se ne parla!
E dopo l'efficienza dell'ospedale, con questa andate il pole position!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Bisognerebbe darli x sempre il foglio d’addio cosi’ s’imparano a fare quello che gli pare 24h e sono veramente tutelati dalla sinistra.