Vasto incendio in un campo,
salva una abitazione

TOLENTINO - Diverse squadre dei vigili del fuoco sono intervenute nella zona della Divina Pastora. Le fiamme scoppiate intorno alle 22,30
- caricamento letture
incendio-campo-grano-tolentino-1

Una immagine dell’incendio

Vasto incendio in un campo di grano nella zona della Divina Pastora, a Tolentino. Le fiamme sono scoppiate intorno alle 22,30. Si tratta di un campo che si trova intorno ad una abitazione che non è rimasta coinvolta dal rogo.

incendio-campo-grano-tolentino-3-650x362Immediato l’intervento dei vigili del fuoco sul posto. I pompieri hanno fermato il fronte dell’incendio verso l’abitazione. Alle 23 le operazioni di spegnimento erano in corso con diverse squadre dei vigili del fuoco al lavoro.

L’incendio è piuttosto vasto e le fiamme sono visibili anche a parecchia distanza dal campo che è stato interessato dal rogo con il buio notturno che all’orizzonte si è riempito della luce rossastra dell’incendio. I vigili del fuoco in una fase successiva dovranno poi occuparsi di comprendere come si sia sviluppato l’incendio. Sul posto anche i carabinieri.

 

incendio-campo-grano-tolentino-2



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 1
Civitanova = 
Elezioni =