L’auto che si è ribaltata
Auto si ribalta a Macerata, motociclista esce di strada a Potenza Picena (Montecanepino). A Pollenza scontro tra auto e moto. Non ci sono stati feriti gravi ma nel giro di un paio d’ore in provincia, subito dopo che ha iniziato a piovere, ci sono stati una serie di incidenti lungo le strade. L’ultimo è un investimento a Matelica, avvenuto intorno alle 20 con un 16enne ferito (non in modo grave), soccorso anche l’investitore, che si è sentito male.
I soccorsi a Camerino
A Macerata traffico in tilt sulla strada che scende a Piediripa a causa di una vettura che si è rovesciata su di una fiancata nella curva (spesso teatro di cappottamenti) che si trova sotto il polo Bertelli. La vettura stava scendendo quando per cause in corso di accertamento, probabilmente a causa della pioggia, si è rovesciata. Una persona è stata portata in ospedale dal 118 con ferite lievi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. L’incidente è avvenuto intorno alle 19. Altro incidente a Montecanepino dove un centauro è uscito di strada, intorno alle 17 ed è finito contro una pianta. Si tratta di un 19enne che è stato soccorso dal 118 e trasportato all’ospedale di Torrette di Ancona. Sul posto è intervenuta la polizia stradale per i rilievi del caso. A Pollenza altro incidente con auto che si è scontrata con una moto, sempre intorno alle 18,30. Portato in ospedale il motociclista che non sarebbe in condizioni gravi.
A Matelica intorno alle 20, il conducente di un furgoncino usato per la vendita del pesce ha colpito di striscio, nei pressi della discoteca Much More, un 16enne. Il minore è caduto a terra e ha battuto il viso. Ha riportato un trauma facciale. Grande spavento per l’investitore, che stava facendo il giro delle consegne che a causa del grande spavento si è sentito male. Sul posto sono intervenuti 118 e carabinieri. Il 16enne è stato portato in ospedale e non è grave. Più critiche le condizioni del conducente del furgone. Sono stati portati tutti e due in ospedale a Camerino.
(redazione Cm)
ogni giorno rischio incidenti per persone che cambiano corsia. chissà perché
basta vedere come troviamo le auto ogni mattina o dopo la pioggia, basta vedere la schiuma che si forma a terra mentre piove
Asfalto da buttare su tutta la provincia è finito! Diventato peggio del ghiaccio!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
In questo periodo ci sono troppi incidenti xche’ gli automobilisti sono veramente indisciplinati alla massima potenza xche’ si distraggono giocando con il cellulare mentre guidano.