Un vigile del fuoco accanto a quel che resta dell’auto distrutta nell’impatto
di Andrea Ferretti
Tragico incidente sull’autostrada A14, auto tampona tir: è morta una donna di 41 anni, Pamela Paolini. Nata a San Benedetto, viveva a Ripatransone, era sposata e lascia tre figli. Lavorava al “Conad” di Stella di Monsampolo. Lo schianto è avvenuto questa mattina poco prima delle 8,30, sull’autostrada tra Grottammare e San Benedetto.
Pamela Paolini
Da una prima ricostruzione sembra che ci sia stato un violento tamponamento (l’auto contro il camion) in prossimità di un cantiere. In seguito al quale la conducente dell’auto è deceduta a causa dei gravissimi traumi riportati nel terribile impatto. Inutili i soccorsi e l’arrivo sul posto dell’eliambulanza che è poi rientrata alla base.
I vigili del fuoco hanno estratto la donna dall’abitacolo dell’auto distrutta dal violento impatto, ma il medico giunto a bordo dell’ambulanza ha purtroppo solo potuto constatarne il decesso.
A proposito del cantiere, “Autostrade per l’Italia” fa sapere che era »correttamente installato e segnalato». Sul luogo dell’incidente ci sono diverse pattuglie della Polizia Autostradale di Porto San Giorgio e i vigili del fuoco di San Benedetto.
La carreggiata sud non è stata chiusa al traffico che ha subito importanti rallentamenti. Si è viaggiato ad una sola corsia durante il tempo necessario al completamento dei soccorsi e alle operazioni di rimozione dei mezzi incidentati per il ripristino delle condizioni di sicurezza. Inevitabili le code che si sono formate, almeno di cinque chilometri. In molti hanno lasciato la A14 uscendo a Pedaso per poi rientrare a San Benedetto e, anche in questo caso, inevitabile il caos lungo quel tratto della Statale Adriatica.
Rip
R.I.P. sentite condoglianze alla famiglia
Condoglianze alla famiglia
R I P
R I P
R.i.p. sentite condoglianze alla famiglia
Che tristezza condolianze alla famiglia
Condoglianze alla famiglia
Condoglianze alla famiglia
È sempre un casino li. Condoglianze alla famiglia
R.i.p condoglianze alla famiglia
Condoglianze
R.i.p.
Rip. Condoglianze alla famiglia
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Un cantiere dopo l’altro, prima o poi queste tragedie accadono. Mi chiedo cosa passi per la testa della società autostrade, è inaccettabile che dopo 4 anni quella tratta sia ancora in queste condizioni, coi lavori che procedono a passo di lumaca.
tratto autostradale da vergogna,nessuno interviene, poi bisogna pagare il pedaggio, pure profumatamente, che schifo
Chi gestisce la autostrada e non pone fine a questi terribili pericoli dovrebbe essere incolpato di assassinio
avete avuto 2 anni con la pandemia per poter finire questi lavori invece ci sono ancora persone che muoiono per colpa vostra che siate maledetti