Corso Matteotti in festa per “Celeste”
Gioia ed emozioni all’inaugurazione (Foto)

MACERATA - La storica attività ha riaperto dopo una breve pausa nei nuovi locali. La titolare Cinzia Tomassoni: «Sono felice per questo momento, ci sono tutte le persone a cui voglio bene». Un tripudio di colori tra capi di abbigliamento uomo e donna, scarpe e accessori

- caricamento letture
Celeste_FF-16-650x434

Il taglio del nastro

Una festa tra amici e tante emozioni. Questo pomeriggio Celeste, il negozio di abbigliamento uomo donna e accessori, ha riaperto le porte nei nuovi locali in corso Matteotti 50-52.
Celeste_FF-5-325x217
Qui riprenderà, dopo una breve pausa, necessaria per i lavori, la storica attività che dopo 30 anni si è trasferita dall’angolo tra via Lauri e corso Garibaldi. Un passaggio in continuità con la scelta di essere punto di riferimento del commercio in centro storico , ma che assicura locali più spaziosi e l’ampliamento dell’offerta. Non è di certo un traguardo per la titolare Cinzia Tomassoni che ha affrontato con convinzione questa nuova sfida. Indole da imprenditrice e attitudine commerciale, hanno lasciato però il passo questo pomeriggio alle emozioni.

Celeste_FF-6-325x217

Cinzia Tomassoni e Daniela Stortini

Circondata da persone care, da amici e dalle colleghe di sempre che da anni la affiancano nell’attività, Cinzia non ha nascosto di essere profondamente emozionata. «Ci sono tutte le persone a cui voglio bene  – ha detto – e questo è bellissimo». Dopo il taglio del nastro, a cui ha partecipato anche la vice sindaca Francesca D’Alessandro, in tanti si sono riversati nel negozio allestito con capi di tendenza, dei colori più disparati, scarpe sia da donna che da uomo e tanti accessori da abbinare. Un tripudio di novità che possono essere acquistate in negozio ma anche online. Sempre operativo il punto vendita a Montecassiano nel parco commerciale.
Celeste Boutique è anche su Facebook  e Instagram .

(Foto Fabio Falcioni)

(Servizio promoredazionale)

Celeste si trasferisce dopo 30 anni «In questo negozio lasciamo il cuore ma continuiamo a investire in centro»

Celeste_FF-17-650x434

Celeste_FF-15-650x434

Celeste_FF-14-650x434

Celeste_FF-13-650x434

Celeste_FF-12-650x434

Celeste_FF-11-650x434

Celeste_FF-10-650x434

Celeste_FF-9-650x434

Celeste_FF-8-650x434

Celeste_FF-7-650x434

Celeste_FF-4-650x434

Celeste_FF-3-650x434

Celeste_FF-2-650x434

Celeste_FF-1-650x434

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X