Da 22 anni infermiere all’Utic,
Andrea Petetti va in pensione
MACERATA - Ieri una piccola festa di saluto con i colleghi del reparto
-
caricamento letture

Andrea Petetti timbra il cartellino prima dell’ultima uscita
Ultimo giorno di lavoro ieri per Andrea Petetti, infermiere di Macerata, che da oggi è in pensione.
Ieri ha festeggiato con i colleghi dell’Utic dell’ospedale di Macerata, reparto in cui ha lavorato negli ultimi 22 anni. Qui è arrivato infatti nel 2000, dopo Il trasferimento dal reparto di Medicina dell’ospedale di Camerino.
Petetti, grazie alla sua esperienza e disponibilità, è stato negli anni punto di riferimento per i colleghi che gli augurano gioia e serenità in questo periodo di meritato riposo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Non La conosco Signor Andrea, ma le faccio i miei migliori auguri, buona meritata pensione, grazie per il tuo contributo in questo periodo di covid.