Da 22 anni infermiere all’Utic,
Andrea Petetti va in pensione

MACERATA - Ieri una piccola festa di saluto con i colleghi del reparto

- caricamento letture
andrea_petetti

Andrea Petetti timbra il cartellino prima dell’ultima uscita

Ultimo giorno di lavoro ieri per Andrea Petetti, infermiere di Macerata, che da oggi è in pensione. 
Ieri ha festeggiato con i colleghi dell’Utic dell’ospedale di Macerata, reparto in cui ha lavorato negli ultimi 22 anni. Qui è arrivato infatti nel 2000, dopo Il trasferimento dal reparto di Medicina dell’ospedale di Camerino.
Petetti, grazie alla sua esperienza e disponibilità, è stato negli anni punto di riferimento per i colleghi che gli augurano gioia e serenità in questo periodo di meritato riposo.

andrea_petetti2-544x650

andrea_petetti3-650x380


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X