Fallimenti Tolentino riapre
«e vende a prezzi imbattibili»

INAUGURAZIONE sabato pomeriggio, 29 gennaio. Tante le novità: «Lo showroom completamente riassortito e rinnovato. È presente anche un bar con mensa aperta a pranzo dal martedì al sabato»
- caricamento letture

 

fallimenti-tolentinoFallimenti Tolentino riapre, con tante novità: appuntamento nel pomeriggio di sabato 29 gennaio. «Le sorprese saranno tante – si legge nella nota -. Quintali di pesce fritto e crepes alla Nutella per appagare il palato delle persone, attese nel corso della giornata. Ricco di novità, naturalmente, anche lo showroom, completamente riassortito e rinnovato. Oltre all’arredamento, sono presenti reparti riservati ad abbigliamento, casalinghi, ferramenta, arredamenti, sanitari, complementi d’arredo, cartoleria. C’è persino uno store dedicato al materiale per l’edilizia con un ampio spazio esterno. È presente anche un bar con mensa aperta a pranzo dal martedì al sabato. Fallimenti Tolentino vende a prezzi imbattibili, acquista merce di qualità in offerta, riuscendo poi a proporla al pubblico a prezzi d’eccezione – conclude la nota -. È stato predisposto un adeguato servizio di sicurezza per il rispetto delle norme per il contenimento dei contagi da Covid-19».

(articolo promoredazionale)

Riapre Fallimenti, ospite Monica Giorio



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

		Tolentino = 1
Civitanova = 
Elezioni = 1