Camion di traverso,
strada bloccata

MACERATA - E' successo in contrada Acquesalate, vigili del fuoco e polizia locale al lavoro per ripristinare la viabilità
- caricamento letture
Camion

Il camion bloccato in contrada Acquesalate

Camion di traverso, bloccata la strada in contrada Acquesalate a Macerata. E’ successo stamattina, verso le 10, sulla strada stretta e piena di curve che da Madonna del Monte porta a Sambucheto.

Camion-contrada-Acquesalate

Un camionista ha pensato male di imboccarla per poi rendersi conto, a ridosso del segnale di strettoia, che andare avanti poteva esporlo a qualche problema ulteriore. Così, ha pensato di invertire la marcia, ma è rimasto bloccato. Immediato l’intervento della polizia municipale di Macerata con pattuglie a monte e a valle per regolare la viabilità e impedire il transito ai mezzi che sono stati dirottati sulle vicine arterie. Sono intervenuti i vigili del fuoco per rimuovere il mezzo in questione e anche i vigili urbani di Montecassiano.

Saranno ora gli agenti guidati dal comandante Danilo Doria a valutare l’accaduto e a notificare le decisioni del caso. «Al momento risulta bloccata contrada Acquesalate», ha scritto il Comune pochi minuti fa sul proprio profilo Facebook istituzionale.

 

contrada-Acquesalate-1-650x488



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 
Elezioni =