Un polo trasversale contro l’amministrazione:
accordo tra M5S, Tolentino Popolare e Pd
«Aperti a tutte le civiche»

ELEZIONI - Le tre forze di opposizione, che raccolgono sia il centrodestra della civica dell'ex assessore Massi che il centrosinistra, hanno gettato le basi per un progetto comune: «E' aperto a tutti coloro che non condividono la cultura amministrativa e il metodo di applicazione della stessa che l’attuale Amministrazione ha costruito e sta portando avanti»
- caricamento letture
aloisi-mercorelli-frascarello

Diego Aloisi, Gianni Mercorelli e Rodolfo Frascarello

 

«Le forze di opposizione consiliare – Movimento 5 Stelle, Tolentino Popolare, Partito Democratico – si sono incontrate per porre le basi a un progetto comune, volto a rilanciare la nostra città».

E’ quanto fanno sapere Gianni Mercorelli e Martina Cicconetti per il M5S, Diego Aloisi e Fabio Montemarani per Tolentino Popolare, Matteo Pascucci e Rodolfo Frascarello per il Pd.

Insomma, in vista delle prossime elezioni amministrative, si forma un grande polo che va dal centrodestra rappresentato dalla civica dell’ex assessore Alessandro Massi al centrosinistra del Pd-M5S, che prova a sfidare l’attuale maggioranza che governa la città da 10 anni con il sindaco Pezzanesi. Sullo stesso fronte di opposizione all’amministrazione è già sceso in campo Mauro Sclavi con “Tolentino civica solidale”.

«Il progetto è aperto a tutti coloro che non condividono la cultura amministrativa e il metodo di applicazione della stessa che l’attuale Amministrazione ha costruito e sta portando avanti – spiegano le tre forze politiche – L’incontro è servito inoltre a manifestare attenzione e interesse a tutte le realtà civiche nate ultimamente, come: Civico 22, Tolentino solidale, Dipende da Noi. Auspichiamo di creare un’ampia coalizione che porti alle elezioni amministrative, ormai alle porte».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 1
Civitanova = 
Elezioni = 1