Una esperienza di guida esclusiva e mai provata prima. L’appuntamento con il futuro della mobilità è ai “Cross Over Evolution Days”. La Nissan Cimini, punto di riferimento nella provincia di Macerata per tutti gli amanti delle automobili Nissan, una realtà storica a base familiare, ormai consolidata nel territorio che festeggia quest’anno i 50 anni di attività, vi invita al lancio di Nuovo Nissan Qashqai con tecnologia Mild Hybrid nei week end del 18 e 19 settembre e del 25 e 26 settembre nella concessionaria di Montecosaro.
Nissan Qashqai lanciato nel 2007 è stato capace di creare un nuovo segmento, quello dei crossover, e influenzare in maniera radicale il mercato automobilistico mondiale e soprattutto quello italiano.
Parliamo di terza rivoluzione per Qashqai la quale rappresenta una super E-voluzione, dettata dall’esigenza di adattarsi al mondo che cambia, di anticipare ancora una volta i bisogni delle persone e fissare nuovi standard nel segmento C-suv.
Cross Over Evolution Days sarà l’occasione per toccare con mano la ricercatezza nei dettagli e le funzionalità, per lasciarsi estasiare dalla qualità della pelle premium e dai sedili anteriori con funzione massaggiante e per farsi sorprendere dal suo spazio interno, oggi ancora più ampio e funzionale. Il nuovo Qashqai ti consentirà di concentrarti solo sulla guida grazie alla strumentazione digitale completamente personalizzabile. Grazie all’head-up display di Nuovo Qashqai è possibile tenere sempre ben presente velocità, indicazioni per la navigazione e altro ancora. Nuovo Qashqai è il nuovo partner tecnologico: sorprende tutto ciò che si può fare utilizzando semplicemente la voce o i comandi touch.
Sarà possibile provare tutto questo domani e domenica nella concessionaria Nissan di Montecosaro. E’ possibile prenotare un test drive al numero 333/3994728.
Nissan Cimini
Via Roma, 274 Montecosaro
tel: 0733 566016
(Articolo promoredazionale)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati