Green pass allo Sferisterio,
buono sconto di 15 euro
a chi deve fare il tampone

MACERATA - Dal 6 agosto per assistere agli spettacoli del Mof sarà necessaria la Certificazione verde
- caricamento letture
Arena-Sferisterio-Alfredo-Tabocchini

Lo Sferisterio

 

Sferisterio sicuro: dal 6 agosto green pass per assistere agli spettacoli del Macerata opera festival, buono sconto per chi deve fare il tampone. L’Associazione Arena Sferisterio viene incontro al pubblico offrendo un buono sconto di 15 euro a tutti quelli che, per accedere agli spettacoli, dovranno comunque effettuare il tampone; il buono si potrà utilizzare per l’acquisto di biglietti per il Mof 2021 o per l’edizione 2022 quando ne sarà reso noto il programma. Per ottenere il buono è sufficiente mostrare in biglietteria il biglietto per uno degli spettacoli compresi tra il 6 e il 13 agosto e la ricevuta del pagamento del tampone, effettuato entro le 48 ore precedenti. Per tutte le informazioni dettagliate è possibile consultare la sezione dedicata Sferisterio Sicuro (sferisterio.it/sferisteriosicuro).

Gli eventi del festival in cui sarà richiesto il Green Pass sono: il 6 agosto: “Le divine donne di Dante” con Neri Marcorè, il 7 agosto “Aida”, l’8 agosto “La traviata”, il 10 agosto “Pierino, il lupo e l’altro” con Arturo Brachetti, l’11 agosto Palco Reverse – “Un viaggio nel belcanto” con Riccardo Massi e Francesco Libetta, il 12 agosto “Aida”, il 13 agosto “La traviata”. Sono esenti dall’obbligo del Green pass i minori di 12 anni e i soggetti che abbiano una idonea certificazione. È possibile ottenere il Green Pass con: una dose di vaccino effettuata almeno 15 giorni prima del giorno dell’evento a cui si intende partecipare; il ciclo vaccinale completato; il certificato di un test molecolare o antigenico rapido (anche salivare) con risultato negativo, con validità entro 48 ore dallo spettacolo.

Articoli correlati






© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X