Tamponamento in superstrada,
auto a fuoco e traffico in tilt
(Video)
LUNGHE CODE in direzione mare, la vettura alimentata a gpl si è incendiata tra gli svincoli di Morrovalle e Montecosaro dopo un tamponamento. Carreggiata chiusa per due ore
Auto a fuoco in superstrada, illeso il conducente. Traffico bloccato per due ore questa mattina in direzione mare all’altezza tra gli svincoli di Morrovalle e Montecosaro.

L’auto distrutta dalle fiamme
Una Subaru alimentata a Gpl e condotta da A. L. 28enne della zona, è andata completamente distrutta a causa del rogo che l’ha interessata dopo un tamponamento. Erano le 7 di questa mattina quando il 28enne che viaggiava sulla corsia mare ha tamponato un autocarro che ha frenato lungo la stessa corsia. L’impatto ha provocato il rogo della vettura. Il conducente ha fatto in tempo a scendere dall’auto e mettersi in salvo, ma l’automobile si è incendiata. L’incidente ha provocato il blocco totale della corsia per due ore, traffico in tilt e auto incolonnate. Sul posto i vigili del fuoco di Civitanova e la polizia stradale per i rilievi. Intervenuti anche mezzi dell’Anas. La viabilità è stata ripristinata attorno alle 9.



L’auto a fuoco in superstrada

Le auto incolonnate
la disorganizzazione completa di questa superstrada ! È molto difficile piazzare dei cartelli, pattuglie e quant’altro prima del luogo dell’incidente per segnalare il fatto? Le auto escono prima e si eviterebbero queste file interminabili ! 1,30 ora di coda !